Resta in contatto

Calciomercato

Zappa, gradimento da parte di una neopromossa

Il quotidiano toscano La Nazione ha analizzato il probabile mercato in entrata dell’Empoli neopromosso: il rossoblù Zappa sotto i riflettori?

MATRICOLA. L’Empoli, appena arrivato in Serie A, cerca di attrezzarsi al meglio per affrontare la prossima stagione da <matricola>. Tra le ipotesi di mercato formulate da La Nazione, anche un giocatore del Cagliari: si tratta del difensore di fascia Gabriele Zappa, rossoblù e azzurrino dell’Under 21 all’ultimo Europeo di categoria.

ASSIST. Zappa ha disputato la sua prima stagione in massima serie, tra i più presenti nel campionato del Cagliari. Giocatore in grado di coprire tutta la fascia destra, ha una buona propensione all’assist sebbene debba migliorare tanto nella fase prettamente difensiva.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Si certo, ora regaliamo uno dei giovani italiani più promettenti ad una neopromossa.

antonio battasi
antonio battasi
1 mese fa

Buon viaggio e non tornare certamente più promettente per gli avversari che con lui segnano sempre. Senz’altro meglio riprendersi Faragò che potrebbe anche sostituire Nandez in caso di partenza.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
1 mese fa

Datti all’alcool.

Federico RB
Federico RB
1 mese fa

Voi della redazione vi state rendendo ridicoli. Ogni giorno un nome nuovo lontano da Cagliari, secondo voi a fine mercato avremo ceduto tutta la squadra e giocheremo con la primavera? Fate un piacere anche a voi stessi, se dovete scrivere str***ate meglio che non pubblicate niente, così evitate di fare brutte figure FC❤️?

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  Federico RB

È da un po’ che lo dico ma continuano imperterriti a riportare simil notizie scritte da altri. Fatico a capirne il senso davvero anche perché qualche volta è capitato che nel giro di pochi giorni abbiano pubblicato notizie diametralmente opposte.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
1 mese fa

Si si, come no.

Giulio
Giulio
1 mese fa

Avanti un altro, via tutti, su Capozucca ora non mi pronuncio, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

manolo
manolo
1 mese fa

Certo teniamo farago

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Calciomercato