Resta in contatto

Euro 2020

Ufficiale: Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale. Al suo posto Castrovilli

Il romanista non ce la fa: al suo posto arriva il giocatore della Fiorentina, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo

La situazione era già chiara dalla mattinata, ma ora c’è anche l’ufficialità: Lorenzo Pellegrini, infortunatosi al flessore durante l’allenamento di ieri a Coverciano, lascia il ritiro dell’Italia.

Il giocatore della Roma dunque non ce la fa e lascia il suo posto nella lista dei 26. In sostituzione, il ct Roberto Mancini convoca Gaetano Castrovilli, proprio nell’ultimo giorno utile per i cambi in lista, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo.

Amaro il giallorosso, sul suo profilo Instagram, ma anche speranzoso per il futuro azzurro: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. L’amarezza è tanta, ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare tifo per questo fantastico gruppo di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Euro 2020