Il romanista non ce la fa: al suo posto arriva il giocatore della Fiorentina, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo
La situazione era già chiara dalla mattinata, ma ora c’è anche l’ufficialità: Lorenzo Pellegrini, infortunatosi al flessore durante l’allenamento di ieri a Coverciano, lascia il ritiro dell’Italia.
Il giocatore della Roma dunque non ce la fa e lascia il suo posto nella lista dei 26. In sostituzione, il ct Roberto Mancini convoca Gaetano Castrovilli, proprio nell’ultimo giorno utile per i cambi in lista, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo.
Amaro il giallorosso, sul suo profilo Instagram, ma anche speranzoso per il futuro azzurro: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. L’amarezza è tanta, ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare tifo per questo fantastico gruppo di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


