cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale. Al suo posto Castrovilli

Il romanista non ce la fa: al suo posto arriva il giocatore della Fiorentina, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo

La situazione era già chiara dalla mattinata, ma ora c’è anche l’ufficialità: Lorenzo Pellegrini, infortunatosi al flessore durante l’allenamento di ieri a Coverciano, lascia il ritiro dell’Italia.

Il giocatore della Roma dunque non ce la fa e lascia il suo posto nella lista dei 26. In sostituzione, il ct Roberto Mancini convoca Gaetano Castrovilli, proprio nell’ultimo giorno utile per i cambi in lista, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo.

Amaro il giallorosso, sul suo profilo Instagram, ma anche speranzoso per il futuro azzurro: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. L’amarezza è tanta, ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare tifo per questo fantastico gruppo di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Nazionale di Mancini è la più rappresentata nella formazione scelta dalla Uefa L’Italia ha conquistato...

Le parole di uno stremato Roberto Mancini al termine della gara Parla il ct azzurro, Roberto...

Partita infinita  a Wembley, decisa solo dal dischetto dopo l’1-1 ai tempi regolamentari e ai...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu