cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricordate Adán? Campione con lo Sporting Lisbona

I tifosi del Cagliari ricorderanno certamente Antonio Adán, portiere spagnolo protagonista di una breve e negativa parentesi in maglia rossoblù. In Portogallo ora si gusta la gloria

DISASTRO. Un buon portiere, che non incappò in un’esperienza fortunata a Cagliari e fece le valigie in brevissimo tempo. Il tempo: forse ciò che non gli venne dato allora e che probabilmente egli stesso non pretese per riscattarsi. Antonio Adán, portiere spagnolo oggi 34enne, si è preso la rivincita: è appena diventato campione di Portogallo con lo Sporting Lisbona. Da titolare indiscusso.

RISCATTO. Aveva già vinto diversi trofei con il Real Madrid e Atlético Madrid, da riserva. L’unica esperienza da titolare l’ha vissuta con il Betis Siviglia tra il 2014 e il 2018, subito dopo la disastrosa esperienza cagliaritana nel 2013-14: due presenze, una figuraccia contro la Juventus e la rescissione pressoché immediata. In quest’ultima annata allo Sporting, con 32 presenze, Adán può finalmente gustarsi un trionfo sentendosi protagonista.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu