
Il direttore di Sportitalia: “Giulini chiamò il ds a gennaio per riorganizzare il club ad un passo dalla B. Poi invece…”
Tra i vari commenti sulla salvezza del Cagliari, anche quello del direttore di Sportitalia Michele Criscitiello. Il noto giornalista, attraverso un suo editoriale su Tuttomercatoweb a commento sulla giornata di campionato, si è espresso con parole lusinghiere sul tecnico Semplici e sul rientrante direttore sportivo Capozucca.
LE PAROLE DI CRISCITIELLO. “Complimenti a Stefano Capozucca. Non gli avrei messo un euro sulla salvezza del Cagliari. Giulini lo chiamò e chiese che iniziasse a programmare la successiva stagione in Serie B. Il direttore rispose che ci sono ancora tanti punti in palio, almeno proviamoci. È stato il trionfo suo e di Semplici. Non va dimenticato che, un direttore sportivo è certamente più importante nella gestione della settimana di quanto sia utile per fare il mercato. Giulini ha capito sulla propria pelle l’importanza di uno come Capozucca in società. Bravo anche il mister ad aver conquistato una salvezza che, al suo arrivo, sembrava ormai persa.
