cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godin: “In carriera di contatti ne ho visti tanti ma non tutti sono falli da rigore. Oggi non c’era”

L’esperto difensore ha raccontato a Sky Sport il suo punto di vista sul penalty non assegnato al Benevento e il momento col Cagliari

Un successo che vale fortemente una salvezza vicinissima. Nel dopo gara a Sky Calcio ne ha parlato Diego Godin. L’esperto difensore si è soffermato su questo e sul rigore non concesso al Benevento.

LE PAROLE DI GODIN. “Secondo me il rigore non c’era. Ho tanti anni di carriera. Nel calcio ne ho visti parecchi di contati, ma non tutti sono falli. Nel vedere le immagini vedo come Asamoah va a cercare solo la palla e quando si accorge di essere in ritardo, si ferma mentre il suo avversario va giù. Da calciatore devo dire che è stato bravo il giocatore del Benevento ad andare a cercare il contatto quando era in area. Il rigore deve essere una punizione quando il fallo è reale e non così come oggi che non lo era. Giusto non averlo dato”.

LO SCUDETTO DELL’INTER E IL CAGLIARI. “Sono molto contento per i miei ex compagni di squadra dell’Inter per lo scudetto vinto e per tutte le persone che lavorano per quella società. Se lo sono meritato tutto. Lottare per la retrocessione è una cosa nervosa. Ma ci abbiamo messo cuore e umiltà e siamo ad un passo dal traguardo ma ancora non lo abbiamo raggiunto”

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu