Resta in contatto

News

Ora è ufficiale: le rose per Euro 2020 passano da 23 a 26 convocati

Si tratta di una novità non da poco, che viene incontro alle rose delle Nazionali partecipanti. Lo ha comunicato poco fa la Uefa

La notizia era nell’aria già da diverso tempo, ma ora è ufficiale. La Uefa ha comunicato poco fa l’allargamento delle rose della Nazionali in lizza per Euro 2020: i convocati passano dunque da 23 a 26 calciatori.

Il termine ultimo per comunicare le liste è il 1° giugno, dieci giorni prima dell’inizio degli Europei. Dopo questa data sarà possibile effettuare sostituzioni solo fino alla vigilia della prima gara, ma solo in caso di infortunio o malattia, come per esempio il Covid. È ricompreso anche il caso del calciatore a stretto contatto con un positivo.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News