Resta in contatto

Rubriche

Ex rossoblù – Tesser sulla lotta salvezza: “Il Cagliari dovrà sbagliare poco”

L’allenatore veneto, rossoblù per una sola giornata nel 2005/2006, ha parlato della bagarre che coinvolge molte squadre di Serie A

Attilio Tesser, a Cagliari, è stato solo una comparsa. Appena una panchina (il 28 agosto 2005 ndr) poi l’esonero. Il mister di Montebelluna si è tolto soddisfazioni lontano dalla Sardegna anche se conserva comunque un bel ricordo di Cagliari. Intercettato da Tuttomercatoweb, Tesser ha parlato della bagarre salvezza che coinvolge anche Nianggolan e soci.

ILLUSIONE.Forse il Cagliari pensava di poter fare di più in virtù degli investimenti fatti. Mentre il Parma ha attuato una politica diversa e ha comunque un buon potenziale“.

SBAGLIARE POCO.È tornato dietro il Benevento nonostante l’ottimo lavoro di Pippo Inzaghi. Sembrava impensabile che venisse risucchiato sotto. È la prova che con i tre punti non bisogna sbagliare nulla. Difficile dire chi si salverà. Chi ha qualche punto di vantaggio è ovviamente. Il Cagliari dovrà sbagliare molto poco. Mi dispiacerebbe per chiunque dovesse retrocedere“.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche