Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Verso Cagliari-Roma: Fonseca con le seconde linee?

La Roma sarà di scena a Cagliari domani: l’allenatore giallorosso Fonseca potrebbe fare ricorso a un corposo turnover, in vista della semifinale d’andata di Europa League

OLD TRAFFORD. Fra cinque giorni, la Roma scenderà in campo all’Old Trafford di Manchester per la semifinale d’andata di Europa League contro lo United. Un’occasione da onorare nel migliore dei modi, cercando di mettere in campo la formazione migliore possibile. Da qui, come suggerito da Il Corriere dello Sport, l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca potrebbe ricorrere domani a un massiccio turnover con il Cagliari.

DZEKO RIPOSA. Il quotidiano propone il 3-4-2-1 per la sfida della Sardegna Arena. Mirante tra i pali; Mancini, Cristante e Fazio a comporre il terzetto difensivo; Reynolds, Diawara, Villar e Bruno Peres agiranno in mediana; Pérez e Mkhitaryan alle spalle dell’unica punta Borja Mayoral. Il bomber Edin Dzeko dovrebbe tirare il fiato, “risparmiato” per il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.

VIGILIA DI ROMA-CAGLIARI. SEGUI LE NOTIZIE SUI GIALLOROSSI ATTESI DOMANI ALLE 18 ALLA SARDEGNA ARENA SU (SIAMOLAROMA)

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
frank
frank
23 giorni fa

Alla faccia delle seconde linee….
dobbiamo prendere assolutamente i 3 punti!!! a napoli ci asfalteranno per cui 3 punti domani, e poi a giocarsi tutto a benevento

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario