Il patron del Cagliari ha ritwittato un video postato dalla pagina Il Calcio Inglese in cui si vedono i The Whites con una maglia anti SL
Ieri ĆØ successo di tutto ad Elland Road tra il Leeds del loco Bielsa ed il Liverpool di Jurgen Klopp. In campo, certo. Un pirotecnico 1-1 dove Diego Llorente ha risposto a Sadio ManĆØ. Ma anche prima del match quando i The Whites, come riportato su Twitter dalla pagina Il Calcio Inglese, hanno indossato una maglietta contenente la scritta “Football is for the fans, earn it (Il Calcio ĆØ dei tifosi, guadagnala)” palesemente contro la neonata Super League.
GIULINI CONCORDA. Il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, ha apprezzato l’iniziativa dei calciatori del Leeds ritwittando il video postato da Il Calcio Inglese.
Il Leeds scende in campo con una maglia preparata appositamente per questa sera. Davanti la scritta āGuadagnalaā e il logo della Champions League, dietro āIl calcio ĆØ per i tifosiā šš³pic.twitter.com/UFTsBjShVi
— Il Calcio Inglese (@calcioinglese) April 19, 2021


