cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il punto. Il Cagliari rallenta in classifica: play-off? Meglio guardarsi alle spalle

La seconda sconfitta di fila sempre in uno scontro diretto allontana i rossoblù in classifica nonostante una partita da recuperare

Prima di Milan-Cagliari il percorso dei ragazzi di Agostini, dopo la ripresa post lockdown, era da applausi. Poi sono basti i ko per 1-0 in casa dei rossoneri e del Sassuolo (due concorrenti dirette per i play-off) e l’obiettivo per i rossoblù è cambiato. Un peccato perché Conti e compagni hanno giocato tutt’altro che male, ma sono stati puniti da due errori nel valutare una fase difensiva che può capitare in un percorso di crescita. Il massimo campionato del Settore Giovanile maschile si sta rivelando competitivo e tutte le squadre se la stanno giocando senza timori reverenziali con tutte.

LA SITUAZIONE. Da qui a fine stagione regolare, ci sono da giocare ancora 12 partite (13 per gli isolani che devono recuperare la sfida casalinga con il Bologna il 21 aprile alle 14) quindi tante cose possono accadere. In vetta c’è la Sampdoria che, battuto nel derby il Genoa, approfitta dell’1-1 della Roma con la Fiorentina, per restare da sola in vetta. I giallorossi sono stati agganciati al secondo posto dall’Inter che, solo nel finale ha avuto la meglio sull’ultima della classe Ascoli, che ha giocato un’ottima contesa. Nessun problema per la Juventus, impostasi 1-0 in casa del Milan e la Spal corsara a Torino.

IL PROSSIMO TURNO. Otto le gare in programma nel week-end. Si parte sabato alle 11 con Juventus-Ascoli, alle 13 si giocherà Milan-Torino. Alle 15, in contemporanea, Atalanta-Roma e Spal-Bologna. Domenica alle 10.30 Inter-Genoa e Empoli-Sampdoria, mentre alle 12.30 ad Assemini il Cagliari riceve la Fiorentina. Ultimo confronto in programma Lazio-Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu