Resta in contatto

News

Dazn: alcuni club di Serie A non si fidano dopo quanto accaduto e chiedono garanzie per il futuro

Ieri dei problemi tecnici hanno creato il caos  non consentendo la visione agli abbonati di Inter-Cagliari e Hellas Verona-Lazio

Problemi tecnici, rimpalli di responsabilità, scuse per il disagio e alla fine chi ci rimette è sempre il consumatore o, come nel caso di Dazn ieri, il tifoso. 5 ore di blackout dell’emittente non hanno consentito a moltissimi utenti di vedere Inter-Cagliari alle 12.30 e successivamente Hellas Verona-Lazio alle 15. Segnale a dir poco non proprio incoraggiante per chi, da agosto prossimo, dovrà garantire la visione di tutte e dieci le partite di Serie A per i prossimi 3 campionati.

LEGA CALCIO. Il presidente Dal Pino ha inviato una lettera alla piattaforma di sport in streaming chiedendo “rassicurazioni per scongiurare simili episodi in futuro”. Nel contratto (sottoscritto tra le parti) dove si chiede di adempiere alla distribuzione del prodotto con impegni minimi di trasmissione, non sono previste penali automatiche, che invece erano presenti nell’accordo con Sky, che non ha invece alcun problema nelle dirette delle due partite, trasmesse sul canale 209 e 212.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News