Resta in contatto

News

Sospiro di sollievo in casa Cagliari: tamponi tutti negativi

Dopo il caso Cragno c’era apprensione per la possibile positività di qualche compagno di squadra. Domani altri controlli

Sono risultati negativi gli ultimi tamponi effettuati allo staff e al gruppo squadra del Cagliari. Si tira dunque un sospiro di sollievo tra i rossoblù, dopo la positività al Covid-19 riscontrata ad Alessio Cragno, contagiato in ambito azzurro nel ritiro della Nazionale per gli impegni delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022.

La positività di Cragno era stata riscontrata domenica scorsa, dopo che il portiere era comunque sceso in campo contro il Verona (i test di giovedì e venerdì erano risultati infatti negativi). Domani sono previsti altri test di controllo.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo68
Matteo68
5 giorni fa

Peccato! Speravo nella Primavera in campo.

sisol
sisol
5 giorni fa

Il sospiro di sollievo lo faremo se e quando saremo salvi !.. ma bisognerebbe mettere un bel po di peperoncino nella minestra di questi debosciati che si trascinano in campo come fossero dei dilettanti che giocano un torneo di paese !

Alessandro Allori
5 giorni fa

Ci accontentiamo di questa buona notizia per questa settimana…

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News