cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non finiscono i guai per Cellino: ora rischia il carcere e il blocco dei beni

Le accuse per l’ex presidente del Cagliari sono quelle di evasione fiscale e esterovestizione, ovvero fittizia localizzazione all’estero della residenza fiscale di una società

Massimo Cellino nuovamente in primo piano per problemi con la legge. L’ex presidente del Cagliari e ora patron del Brescia rischia tanto.

Come riporta Tuttosport, la Procura di Brescia sta indagando il presidente del club lombardo, tra le altre accuse, per evasione fiscale ed esterovestizione (fittizia localizzazione all’estero della residenza fiscale di una società).

Il pm ha addirittura richiesto il carcere per Cellino, i domiciliari per la moglie e altri stretti collaboratori, oltre che il blocco dei beni dell’imprenditore per un totale di 50 milioni tra mobili e immobili. Tale provvedimento, se andasse in porto, metterebbe in grossa difficoltà Cellino nella gestione del Brescia. Il giudice si è dato due settimane di tempo per decidere.

Nel frattempo, Cellino si mantiene sereno: “Credo nella giustizia e in Dio. In questi giorni sto pregando molto e auguro a tutti che la Pasqua porti bontà e serenità e che ci liberi dall’incubo del virus”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu