cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il punto. Contro la Sampdoria un pareggio rilevante per il Cagliari: mercoledì trasferta a Empoli

I rossoblù di Agostini salgono a +7 sulla zona retrocessione occupata dalla Lazio,  mentre i play-off sono a 2 punti

Il pareggio interno di sabato con la Sampdoria è stato colto in modo favorevole in casa Cagliari, come confermano le parole di Agostini (LEGGI QUI). I rossoblù hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque. La classifica sta poi li a dimostrarlo: 17 punti, con +7 sulla zona retrocessione (al momento occupata da Lazio e Ascoli) e -2 dai play-off, con la sesta posizione occupata dal Sassuolo. Intanto il girone d’andata volge al termine: mercoledì (ore 12) la trasferta a Empoli, sabato alle 11 il match casalingo con la Juventus.

LA SCORSA GIORNATA. La Roma, fermata in casa 1-1 dal Sassuolo, resta in testa ma vede ridursi a +2 (27 contro 25) i punti di vantaggio sull’Inter, impostasi 3-1 sulla Lazio. Superando 1-0 la Juventus e scavalcandola di una lunghezza, la Spal si conferma (con il suo terzo posto) la grande sorpresa della stagione, al pari della Sampdoria. Già scritto del Sassuolo, bene anche la matricola Milan, nonostante il ko per 3-1 in casa della Fiorentina, mentre il Genoa aggancia l’Atalanta a 18. A pari punti col Cagliari a 17 c’è il Bologna. Dietro di loro Fiorentina e Empoli che, col Torino, ha una gara in meno. A proposito di questa gara, non si è giocata per permettere a Nicola di convocare (con purtroppo tanti assenti per Covid) dei Primavera per la gara di Serie A, giocata e persa ieri a Crotone 4-2.

LA CLASSIFICA DOPO 13 TURNI

IL PROSSIMO TURNO. La penultima giornata della massima serie del Settore Giovanile si apre domani alle 15 con Fiorentina-Sampdoria. Alle 17 il derby Juventus-Torino domani. Mercoledì, oltre a Empoli-Cagliari, in programma alle 11 Lazio-Genoa, un’ora dopo Atalanta-Ascoli, alle 13 Bologna-Inter, alle 15 Milan-Roma e, infine, alle 17 Sassuolo-Spal.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, dopo aver battuto la Juventus, tengono ancora accesa la speranza play-off...
Primavera a riposo, ecco il programma delle altre categorie...
La vittoria sulla Juventus figlia di condotta di partita ai limiti della perfezione. Grande risposta...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu