cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostini: “Prestazione solida, avremmo meritato la vittoria”

Le parole del tecnico del Cagliari Primavera, nel dopo gara contro i pari grado della Sampdoria. Traspare amarezza per i due punti persi

Soddisfatto della prestazione, meno del risultato. Questo in sintesi il pensiero di Alessandro Agostini, tecnico del Cagliari Primavera, che in mattinata ha pareggiato 1-1 con i pari grado della Sampdoria, curiosamente avversario domani anche della prima squadra.

Quando pareggi una partita in questo modo è normale che, soprattutto a caldo, ci siano rabbia e rimpianto per due punti in più che avremmo meritato e avrebbero dato ulteriore brillantezza non solo alla classifica ma al lavoro quotidiano di questo gruppo e del mio staff”, spiega Agostini, “io però devo e voglio analizzare le cose nel complesso, e allora bisogna sottolineare una prestazione ancora una volta solida, sempre più matura, che al di là della mancata vittoria conferma quanto di buono si vede costantemente da quando siamo ripartiti. Abbiamo cercato di fare la partita sin dal principio, siamo riusciti a tenere testa da un avversario molto forte sotto tutti i punti di vista, del resto la classifica parla chiaro. Ai punti avremmo meritato di vincerla e di segnare molto prima dell’ultimo quarto d’ora. Il nostro percorso di crescita passa, come dico sempre, dalla cura del particolare, dall’attenzione nei momenti chiave, davanti alla porta come nella nostra area di rigore. Torniamo al lavoro con rinnovata consapevolezza, non c’è tempo per guardare indietro perché si va subito in campo e dobbiamo farci trovare pronti. Questi ragazzi stanno dimostrando che valgono tanto, e non ho mai avuto dubbi su questo anche nei momenti più complicati”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu