
Con una nota sul sito della società è stato appena comunicato quanto già era trapelato all’indomani della sconfitta contro il Torino. Il dirigente è già in città
Stefano Capozucca torna in sella. Da pochi minuti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Cagliari, ma di fatto lo era già dopo poche ore dalla terribile mazzata interna subita dalla squadra per mano del Torino. Questo il comunicato della società rossoblù:
“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato con decorrenza immediata a Stefano Capozucca l’incarico di Direttore Sportivo del Club. Il lavoro di Pierluigi Carta proseguirà all’interno della Direzione Tecnica Sportiva: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica. Classe 1955, per Stefano Capozucca si tratta di un ritorno nell’Isola: come Direttore Sportivo del Cagliari ha centrato nella stagione 2015-16 la pronta risalita in A; l’anno successivo la squadra ha conquistato 47 punti che sono valsi una tranquilla salvezza, ottenuta matematicamente con quattro giornate di anticipo, e l’undicesimo posto finale. Il neo DS potrà mettere nuovamente a disposizione del Club tutta la sua lunga esperienza di dirigente sportivo, il carattere e il pragmatismo che da sempre lo contraddistinguono”.
Capozucca è già in città da ieri sera, sempre in stretto contatto col presidente Tommaso Giulini e col nuovo mister Leonardo Semplici.

Ottimo!!!
Ben tornato Stefano💪
Bentornato Direttore…..e auguri di Buon Lavoro (ne ha davvero bisogno)
Buon lavoro !
Ben tornato in bocca al lupo
Forza Capo. Mi raccomando faccia vedere subito il suo carisma. Buon lavoro
Bentornato Direttore
Ben tornato e buon lavoro direttore,sono convinto che farà un ottimo lavoro in tutti i casi..
Molto bene… bentornato Capoz… Buon lavoro… ora prendi tutti sti pseudo campioni a calci nel sedere… non si sa mai che si sveglino… FC
Torna con la coda tra le gambe, accolto da un’euforia surreale, vista la posizione in classifica, il DS cacciato da g senza motivo. Mi sembra una minestrina riscaldata per accontentare i cosidetti tifosi che lo chiedevano ad alta voce. g continuerà a fare e disfare, perchè, come dite voi i soldi sono suoi.
Con la coda tra le gambe?
È stato un signore
Se avessi letto l’intervista sapresti che era ancora molto legato alla piazza e alla nostra terra.
Ma va? ne sto aspettando uno che se ne va da Cagliari e dice che non era per niente legato alla Sardegna. Ma credi alle frasi fatte delle interviste? Ha detto perchè è stato mandato via da giulini? o fai finta di non sapere che lui voleva prendere decisioni sull’allenatore e g non era d’accordo? E adesso che è tornato credi che g gli lasci mano libera?
Sisi immagino che i vari Maran, Zenga e Di Francesco abbiano fatto/faranno queste dichiarazioni d’amore verso di noi, ma per favore.
Inoltre stai limitando il ruolo del ds alla sola scelta dell’allenatore.
Tra l’altro nel mio messaggio contestavo l’espressione che hai utilizzato per descrivere il ritorno di Capozucca, non il resto, anche perché io in primis sono molto critico sull’operato di Giulini.
La scelta dell’allenore. Se g glia avesse dato retta avremmo avuto Gasperini. Invece g, che vuole decidere da solo lo ha cacciato. Adesso torna con la coda fra le gambe perchè evidentemente ha accettato di stare alle decisioni di g che non è cambiato, anzi se possibile, è peggiorato.
Il migliore dopo Arrica e Carmine Longo. Bentornato
Bentornato…BUON LAVORO…REGALACI AL PIÙ PRESTO …SODDISFAZIONI.
IL TUO RITORNO VALE PIÙ DI TANTI FATTI E PAROLE….Per noi il contentino…ma per te GRANDE ORGOGLIO …Al contrario di chi ti ha richiamato
HABEMUS DIRETTORE SPORTIVO!!!! fiada ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male almeno un professionista con la P maiuscola in società
Spero di vedere al più presto Capozucca ballare negli spogliatoi del Cagliari. In bocca al lupo 🍀👍
Bentornato e in bocca al lupo per l’intenso lavoro di ricostruzione che ti attende…..
👁️Occhio di lince
Notizia lieta.. un uomo che capisce di calcio. Con i 100 milioni spesi in questi ultimi 2 anni avrebbe fatto una squadra da scudetto..
Esagerato! pensi che possa fare tutto quello che vuole? Ricordati che è g che mette i soldi? Hai per caso dimenticato perchè è stato mandato via? O fai finta di non saperlo?
Io mi baso sui soldi spesi da Carli e Carta per allestire le squadre 19/20 20/21.. con 100 milioni allestiva un ottima squadra.. l’ha dimostrato con 4 lire portando Alves Borriello e Isla.. per citarne qualcuno.. poi fai tu due conti e dimmi..
Ma dai, se vogliamo credere all’asino che vola ok, crediamoci. Ma quando mai sono stati spesi 100 milioni. Per comprare chi? Godin regalato dall’inter, Naingolan in prestito, Asamoah preso per pietà o per fare un favore all’Inter, Zappa, Sottil, Tripaldelli, Ounas, Rugani tutti in prestito. Ha speso per Nandez e Rog, Ma sono soldi incassati dalla cessione di Barella col quale G ha giocato il jolly. Aspettiamo e vediamo, ma si sa tanto che Capozucca e Semplici son stati chiamati per organizzare
il ritorno in serie A che g ha perso con le scellerate decisioni di ptrendere e confermare Di Francesco. Non penso che Capozucca o chi per lui possano influire sulle sorti della stagione ormai compromessa però ci spero perchè la speranza è l’ultima a morire. Purtroppo però siamo nelle mani di un avventuriero senza scrupoli che pensa soltanto al proprio portafoglio.
Meno male 😃 benvenuto ❤💙
FATE UNA STATUA A QUEST’UOMO! Dai Stefano con te potremo toglierci quelle soddisfazioni che ci sono state negate negli ultimi 15 mesi F.C.❤️💙
Perchè gioca lui?
Ancora tu?! Ma non hai niente di meglio da fare che darmi fastidio? Se ti piace così tanto vai con lui a Pescara e aspetta che gli diano un altro incarico, così potrai seguire le sue “imprese”, sempre ammesso che ci sia ancora qualche folle da affidargli la panchina…..
Ma ce la fai a comporre una frase sensata? Ho chiesto soltanto se gioca Capozzuca e ti da fastidio? Perchè?
Ottimo dirigente
Capozzuca,bentornato a cagliari ,una persona seria che vuole bene a noi Sardi e un ottimo professionista ,attaccato alla squadra del cagliari,cosa che molti giocatori non hanno, falli muovere insieme a semplici,che giochino e si sudano per questi colori visto gli stipendi milionari che percepiscono, forza casteddu sempre
Buona notizia, ottimo come direttore sportivo e ancora meglio come ballerino.
Bentornato!!!!!! Finalmente , meglio tardi che mai. Penso che da subito assisteremo alla svolta. Buon lavoro DIRETTORE
Benvenuto sig. Capozucca!
Bentornato Stefano e buon lavoro.
Finalmente! E da adesso fine della ricreazione, ora si fa sul serio!