cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: risolto il contratto tra Semplici e la Spal

La risoluzione del contratto, ancora in essere, condizione essenziale per l’ingaggio del tecnico toscano sulla panchina del Cagliari. Per il quale ora manca soltanto l’annuncio

Con una nota sul sito ufficiale, la Spal ha comunicato la risoluzione del contratto con Leonardo Semplici e con i suoi collaboratori. Questo il testo:

“Il tecnico Leonardo Semplici e il suo staff tecnico hanno risolto il rapporto contrattuale con la società S.P.A.L. srl. Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. La società biancazzurra augura buon lavoro a mister Leonardo Semplici e al suo staff tecnico”.

Ora non ci sono più ostacoli per l’annuncio da parte del Cagliari, che dovrebbe arrivare a breve: dopo quello, l’avventura di Semplici sulla panchina rossoblù potrà partire ufficialmente.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Cagliari ha toccato oggi anche l'argomento delle celebrazioni dell'anniversario dello Scudetto...
Nel 54° anniversario dello Scudetto del Cagliari, un'immagine estremamente evocativa pubblicata dal club rossoblù su X....
Iniziativa del Cagliari insieme al partner tecnico Eye Sport: la maglia speciale, ispirata a quella...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu