
La risoluzione del contratto, ancora in essere, condizione essenziale per l’ingaggio del tecnico toscano sulla panchina del Cagliari. Per il quale ora manca soltanto l’annuncio
Con una nota sul sito ufficiale, la Spal ha comunicato la risoluzione del contratto con Leonardo Semplici e con i suoi collaboratori. Questo il testo:
“Il tecnico Leonardo Semplici e il suo staff tecnico hanno risolto il rapporto contrattuale con la società S.P.A.L. srl. Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. La società biancazzurra augura buon lavoro a mister Leonardo Semplici e al suo staff tecnico”.
Ora non ci sono più ostacoli per l’annuncio da parte del Cagliari, che dovrebbe arrivare a breve: dopo quello, l’avventura di Semplici sulla panchina rossoblù potrà partire ufficialmente.

In bocca al lupo Mister!!! Forza Casteddu sempre!!!!!
Benvenuto in Terra Sarda Signor Semplici. Dai la scossa giusta per salvarci dalla “B”!
La Sardegna tutta non può permettersi di retrocedere. Sarebbe un grande danno.
in bocca al lupo,!
Forza Leonardo.
Torna a far segnare l’altro Leonardo e trascina questo Cagliari al posto che si merita
Un bel miracolo come fu per Ballardini !!! Forza. Riprendiamo il Torino e rimandiamolo giù.
15 partite da giocare…25 punti da fare su 45 disponibili…non è impossibile!
Ricordiamoci che le cose Semplici sono sempre le migliori
Benvenuto mister ❤️💙
Addio cugurre
23 partite 15 punti 1 gol fatto nelle ultime 7 partite terz ultimi in classifica e tu parli di CUGURRE ma dove vivi ?nel medioevo?
Se interagisco con te vivo nel paleozoico Cristiano
Nel giurassico 😁
In bocca al lupo a te al tuo staff e a tt i ragazzi, io ci credo….
Forse sta cambiando il vento: avete visto la Primavera contro la SPAL a Ferrara? Ha vinto 1-2 in pieno recupero con un gol di testa di Carboni. Che sia la volta buona anche per il Cagliari ? Speriamo bene e in bocca al lupo 👍🍀 Semplici 💙❤️
Speriamo sia un segno del destino: il Cagliari primavera che vince contro la ex squadra del nostro nuovo allenatore…
Caro Mister Semplici, io più che darle il benvenuto non posso fare, lei sa meglio di me che davanti ha un Everest da scalare. Lei è un cuore viola, non ha mai nascosto che un giorno le piacerebbe guidare la fiorentina, lei è bravo, tanto nella gestione del gruppo quanto nel lavoro sul campo: e, attraverso il bel gioco, con il 4-3-3 e il 4-3-1-2, è arrivato nel 2013-14 alla semifinale scudetto Primavera proprio con la viola.
Sarà durissima Mister, ma se succede…
Era un atto dovuto , l’avvicendamento in panchina andava fatto ,l’ora della scossa era arrivata ,noi tifosi tutti siamo dispiaciuti x chi a dovuto lasciare ,ma siamo ecitati x chi è arrivato a dare forza alla squadra e salvarla da questa spiacevole situazione . Ben arrivato mister crediamo tutti in lei
Auguri Leo! A Ferrara solo miele e amore per te…e salva anche questo Cagliari
Grazie Pablo, speriamo bene. La mia prima partita allo stadio , credo nel ’68 ed ero un bambino, fu un Cagliari-Spal, da allora ho sempre avuto simpatia per la Società Polisportiva Ars et Labor. Buona fortuna anche a voi.
Tornatene alla SPAL, goditi Ferrara e dispensa il tuo calcio noioso altrove!
ma perche’ non la finisci? neanche avessimo esonerato chi ha regalato perle indimenticabili…
almeno con Zeman abbiamo qualche ricordo positivo…1-4 con l’inter,empoli-cagliari 0-4,i 92 minuti di calcio spettacolo con l’Empoli…ma di questo maestro cosa ci ricorderemo?? le 16 partite consecutive senza vittoria o le 10 partite consecutive con 1 solo gol fatto?
finiscila e vai a commentare su forum di altri maestri del calcio spettacolo…se escludi il Gasp non ti resta nessuno
Tutti a dare il benvenuto. Ne riparliamo fra un paio di mesi quando ne avrete le scatole piene del novello Maran!