
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il tecnico ex Spal non sarebbe convinto di accettare l’offerta del presidente Giulini. Ecco il motivo
Leonardo Semplici e Cagliari, un matrimonio che potrebbe non essere celebrato. Nonostante i fittissimi contatti del pomeriggio, l’ex tecnico della Spal non sarebbe più tanto convinto di accettare la panchina rossoblù.
Il motivo? La dirigenza rossoblù avrebbe posto come veto di ingaggiare solo lo stesso Semplici, ma non il suo staff. Le prossime ore saranno di certo decisive per un’eventuale riapertura della trattativa, o se la società rossoblù virerà su altri obiettivi.

Perchè non promuoviamo il mister e tutta la primavera?
aio memax non ti bastano le delusioni che stiamo prendendo
Il vero problema di questa società è il presidente infiltrato dell’Inter( Amarugi 2)…porta pure sfiga!!! Poi l’esperto che fa?!!! Prende Di Francesco…allenatore presuntuoso e che nn comunica nemmeno con la moglie!!! Un consiglio a Giulini…vendi il Cagliari e bai a bendi varechina…!!!
Evidentemente vede una situazione disperata, che però non può essere conseguenza di una sola sconfitta con il Torino. Era disperata da prima e da prima doveva agire Giulini, come pure dimettersi e scappare DiFrancesco.
Solo un pazzo sposerebbe la nostra causa. …Questo è il risultato del nostro FAMOSO PROGETTO…Siamo schifati…Perché non ci vuole la scienza per capire ….che non abbiamo una squadra. …Da funerale….morti che camminano in campo…almeno una dozzina. ..Quattro o cinque sciangati. …Qualcuno da ospizio come me….RAMASUGLIA. …Non li vuole nessuno…parecchi ci resteranno pure sul groppone.
Il fantomatico “progetto” c’è mai stato, solo chiacchere e prese per il c— ai tifosi.
Giulini dovrebbe smetterla di parlarne, se davvero vuol portare il Cagliari in Europa ed “alzare l’asticella” allora FALLO E BASTA, le chiacchere stanno a zero.
se abbiamo 20% di possibilità di restare in A si deve chiamare PULGA.
Ma se oltre a Cagliari se non ha mai allenato, ci sarà un motivo, continuiamo con le scommesse
?
Cmq, tutto ciò dimostra quanto di Calcio Giulini o chi per lui abbia un’idea ancora non matura. I risultati di un allenatore dipendono dal lavoro del team, con cui esistono dinamiche consolidate. Prenderne solo una parte significa ridurne l’efficacia, oltre verosimilmente ad indicarne una scarsa fiducia. È pertanto probabile che la conseguenza sia che Semplici si senta desiderato come traghettatore momentaneo. Mettetemi a fare quel lavoro… ci penso io al Cagliari.
GRAZIE PRESIDENTE!
In effetti, con il nostro staff abbiamo talmente pochi infortuni muscolari………….
Secondo me è il contratto fino a giugno il nodo
Può essere. Ma Semplici deve capire che può essere difficile affidarne la risalita se non riesce a risollevare significativamente i risultati oggi (anche senza ottenere la salvezza). Per risalire dalla B bisogna vincere sempre o quasi e ci vuole massima fiducia nell’allenatore.
Non basta che si dimostri bravo; dovrebbe riuscire a fare almeno 20 punti in 15 partite (non sufficienti per salvarci). Gli si potrebbe mettere questo numero nel contratto; rinnovo se supera i 20 punti.
Come fai a dirle “ti prendo senza il tuo staff” sarebbe come dire allo zoppo se non arrivi di corsa trovi la porta chiusa
Dopo aver buttato una marea di soldi dalla finestra, suoi ma anche dello sponsor regionale e dei diritti TV (quindi in qualche modo anche nostri) con l’ingaggio di DiFra e Godin (allo stato il peggiore dei nostri stopper “maturi”) mi pare giusto che abbia il braccino corto con la squadra ad un passo dall’abisso.
Godin sta tenendo una difesa a galla. L’unico che per prestanza fisica non cede di un mm. Ci sta il singolo errore in una squadra che attaccando poco, subisce tanto.
Io avrei preso guidolin… Certo che veramente prendere un mister senza avere il suo staff è indecente
La cosa indecente sarebbe la pretesa che lavori con lo staff del precedente esonerato e sotto lauto contratto..
Infatti è una bufala.
Semplici si è complicato, non si sa perché non essendo chiuso.. i media sparano..
Può anche essere che uno preferisca Semplici per la salvezza e l’altro Andreazzoli anche per il proseguo sia A o B… entro Lunedì sarà annunciato.
sbaglio o Zenga era venuto senza staff?
Infatti si è visto la fine che ha fatto
per dire che non tutti si muovono con lo staff al seguito, per come è finito è altra cosa…
Se non accetta è intelligente, non ha senso fare un cambio tecnico praticamente a Marzo, non conoscendo ne ambiente ne calciatori!
Dico 3 nomi Zenga, Andreazzoli e Donadoni!
Già l’anno scorso Walter ci ha portato alla salvezza, con un comportamento societario a dir poco dilettantistico!
Ma di cosa parliamo…ha fatto meno punti di Maran.
Giulini è fuori di testa.
A questo punto credo sia meglio Pulga, non solo per concludere dignitosamente il campionato…
Borlotti il presidente della longobarda è sempre più comico.
Su radio sportiva confermano la cosa
Confermano che accetta o confermano la proposta indecente?
Sono sconcertato…questo presidente è solo un dilettante.
Fa bene a rifiutare!!!!! Giulini vattene
Pulga per serietà e competenza forse gli mancano gli ponsor adeguati quelli che i procuratori ti offrono nel pacchetto
GIULINI VATTENE.
Prima con la sua incompetenza spende è spande alla caz…adesso pretende che Semplici accetti alle sue condizioni perché ha dovuto premiare l’Abruzzese con il prolungamento del contratto.
Spero non sia vero … non posso credere che solo ieri sera alle 22 30 hanno iniziato a pensare al sostituto …
Arriverà Pulga fino al termine del campionato
Mi sembra anche normale che uno voglia lavorare con il suo staff!! Vuoi vedere che alla fine esce questa frase: Avanti con difrancesco! Non mi meraviglerei🙄
mi sa di si è tutta una tattica se voleva esonerarlo lo doveva fare già ieri sera
Una Società che non ha pensato ha suo tempo il piano B,sono propio inmpreparati!!
Ora dovranno pensare al piano serie B
Mamma mia non c’è fine alla incompetenza di Julius, ora vuole prendere gli allenatori senza lo staff, ridicolo! #giuliniout
Questo è lo staff di mister Semplici, lui ci tiene tantissimo, tanto da presentarsi più volte in conferenza stampa con tutti loro.
Andrea Consumi (allenatore in seconda), Scalabrelli (preparatore dei portieri), Yuri Fabbrizzi (preparatore atletico) e Rossano Casoni (collaboratore tecnico).
Presidente Giulini, sappia che nessun mister al mondo di un certo livello si muove senza il suo staff, tantomeno mister Semplici.
Se fosse vera sta cosa, è la riprova che lui vuole solo fare il padre padrone del suo giocattolo. A sto punto si prenda il patentino a Coverciano e si autostipendi
Regole elementari … non per giulini… qualcuno gli spieghi come funziona…grazie
E inimmaginabile che un allenatore venga senza il suo staff
Anche a me sembra una notizia tanto per scrivere un po’di più (che è lecito per un giornale).
Magari non si mettono d’accordo sugli ingaggi dello staff ma è scontato che silurato EdF e scagnozzi debbano arrivare quelli di Semplic
Anche secondo me è una bufala, se non è così, è clamoroso che un presidente pretenda di ingaggiare solo il mister senza il suo staff, non esiste proprio.
Beh….uno che dice che Deiola è un ottimo regista…….
Morto 😂😂😂😂😂😂
Presidente, Magandu Allenu verrebbe anche senza staff.
Bisogna capire se si voglia prendere un traghettatore o un allenatore anche blasonato come Donadoni disposto a scendere anche in B e iniziare con un nuovo progetto. Sarà disposto Donadoni a ripartire dalla B?
no
Non sappiamo fare neanche le cose Semplici.
Tanto per capirci, quelli che fanno il nome di Donadoni, questo è il suo staff, composto da Gotti, Andreini, Bucci, Bortolazzi e Olive, chiedete ai tifosi bolognesi quanto costa questo staff.
Tutti gli allenatori in A è in B, non si muovono senza il proprio staff, di cui si fidano ciecamente.
Lo staff di Donadoni oltre che essere fra i più costosi, è anche considerato fra i migliori, e i migliori si pagano.
Bruno, guarda che Gotti allena l’ Udinese
Complimenti per la tua preparazione e per le informazioni date👍
Non ha esperienza con tutto il rispetto non ci serve. Meglio uno alla Reja, Donadoni ma anche Malesani ma questo è un incognita non c’è lo possiamo permettere
Malesani si é ritirato da diversi anni, fá il viticoltore, ormai é fuori dal giro anche se per grinta e determinazione é ció che ci vorrebbe in questo momento al Cagliari, gente con le palle senza fronzoli, abituata a lottare con il coltello tra i denti alla Mazzone, Sonetti ecc..Serve una scossa forte anche se io non ci credo piú, la situazione é disperata, ci vuole un’impresa epica, ma almeno si tenti qualcosa e non si umili oltremodo la tifoseria! Grazie Giulini e DiFra vergognatevi sfigati!
Ci manca solo “il mollo” e poi siamo apposto
Motivato il disoccupato Semplici
VE BENE COSI. DONADONI ANCHE SE MOLTO DIFFICILMENTE ACCETTTERA’
Ogni allenatore ha il suo staff.
Giulini chieda a Cellino che li conosce tutti.
Si mette anche a mercanteggiare Giulini.Quando mai si e’visto un allenatore che non viene senza il suo Staff?A questo punto se non si vogliono spendere dei bei soldi per un bravo professionista si vada a scegliere la soluzione interna caro Presidente. Una societa’seria venerdi ‘a partita conclusa doveva aver gia’dato il benservito a DiFrancesco e presentato il nuovo mister.No wuando mai !!!E’iniziato il mercato delle vacche con Eusebio in stand by
Che prenda Pulga che è da solo intanto ormai siamo in b.Doveva esoneralô prima.Presidente senza coglizione
Gli avranno proposto tre mesi di contratto ecco perché non accetta.
Beh e come se noi abbiamo una nostra impresa e ci chiedono di fare il lavoro con altri.operai……non cominciamo subito con questi out out……non siamo in una situazione che tutti si buttano ai nostri piedi, forse abbiamo più bisogno noi di lui che lui di noi……
DONADONI
DONADONI
DONADONI
DONADONI
DONADONI
ad libitum…
ma se ha uno stipendio di stipendio di circa 5 milioni a stagione.
In Cina però, lì pure i giocatori gudagnano il doppio se non il triplo
Vedi i vari Pellé ed El Shaarawy
Guadagnavano, ora è finita la pacchia anche in Cina. Era ora che smettessero di riempire di soldi tanti scarsi.
concordo con te!
Andreazzoli mi ricorda pure Ballardini… altrimenti Donadoni sarebbe perfetto
ma uno che vorrebbe risparmiare sullo staff secondo te paga Donadoni (e lo staff)?
Attenzione se si continua così si rischia di non trovare più nessun allenatore e dovremo tenerci DF. Abbiamo bisogno di uno concreto per far giocare questi giocatori che non sono poi tanto scarsi, ma senza concrete idee di gioco sono sbandati in mezzo al.campo
giusto! Andrebbe bene anche un Toneatto…
Sisisii meglio Donadoni daii
Ma chi se ne frega…. Semplici non vuole venire? Tanto meglio per noi! Sentiamo cosa dice il nuovo DS il quale è un fenomeno rispetto al predecessore… magari lui (sempre che sia Capozucca) riesce a far svoltare la squadra anche con Di Francesco… chi può dire il contrario?!?!
Non è il Ds che cambia le sorti di una squadra, di una filosofia di gioco. Danilo mi dispiace ma Di Francesco ha avuto 23 giornate a disposizione, ti sembrano sufficienti?
Non ne abbiamo bisogno . Sarà per la prossima volta. Detto tra noi non si tratta di guardiola. Ce ne sono altri mille.
Donadoni
Semplici resta a casa tua!!!
Semplici ha tutte le ragioni di questo mondo. Quando mai un allenatore accetta di venire senza il suo staff, preparatore atletico, vice etc. Cerchiamo di essere seri per favore.