cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, 24 candeline. Oro cagliaritano e patrimonio azzurro

Senza esagerare, Nicolò Barella è il più grande talento cresciuto e lanciatosi nel Cagliari: il centrocampista ora all’Inter compie oggi 24 anni

ORGOGLIO. Si sa: è impossibile mettere d’accordo tutti quando si parla di calcio, in particolare nel nostro Paese dove il pallone ha una diffusione capillare. Nicolò Barella è la stella del panorama italiano, che all’estero ci invidiano a causa di una crescita inarrestabile: un aspetto inequivocabile, che piaccia o non piaccia ai tifosi per il suo particolare stile. Nato a Cagliari, cresciuto nella scuola calcio Gigi Riva, passato nel vivaio rossoblù fino all’esplosione in prima squadra: non è eresia considerare “Barellino” il più grande calciatore mai prodotto dalla società cagliaritana.

OGGI. Parlavamo di una crescita inarrestabile. Con il passaggio multimilionario all’Inter è diventato rapidamente un protagonista della squadra di Conte, un autentico motorino tutto nervi e sostanza che sta acquisendo maggiore familiarità con il gol. Titolare inamovibile anche della Nazionale azzurra di Mancini, Barella è il fiore all’occhiello del calcio italiano. Non ci sono soldi, bandiere, trasferimenti che dovrebbero far pensare diversamente: Cagliari deve essere orgogliosa del marchio che Nicolò ha nel DNA, rigorosamente a tinte rossoblù. Auguri, campione!

Subscribe
Notificami
guest

139 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi 7 febbraio corposa rappresentanza dei festeggiati tra gli ex rossoblù NAPOLI E BRKLJACA. Oggi...

Pubblichiamo l’articolo di una nostra lettrice su Nicolò Barella, trasferitosi all’Inter da pochi giorni. Le...

Pubblichiamo l’articolo di un nostro utente sulla telenovela Barella, che ancora non ha trovato conclusione....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu