cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipi Serie A. Pandev castiga il suo ex Napoli battuto 2-1 a Marassi dal Genoa

Doppietta del macedone che regala altri tre punti alla sua squadra ed un vantaggio sulla zona rossa che si fa importante. Ospiti sfortunati

Il Genoa batte 2-1 il Napoli con sofferenza. Gli ospiti pagano errori e disattenzioni clamorose, ma anche due legni e almeno quattro parate fantastiche di Perin, tra i protagonisti di una potente risalita in classifica con 17 punti in 8 partite sotto la gestione Ballardini.

UN EX IN RETE DUE VOLTE. Appena 1’ e sull’errore dell’ex Pandev, Zielinski prova il tiro e trova un Perin attento. Al 4’ destro rasoterra di Lozano, altro intervento del portiere di casa. 11’: su verticalizzazione improvvisa, Pandev fulmina Ospina, profittando di un errore difensivo prima di Maksimovic, quindi di Demme. Non esulta dopo la rete il macedone. Una furia Gattuso con i suoi giocatori. Gran destro di Petagna con palla strozzata sul primo palo, 18’; ancora super Perin nell’evitare la rete avversaria.   Al 24’ traversa dell’ex Spal, porta stregata per i campani ma non per i rossoblù di casa che raddoppiano ancora con Pandev, che raccoglie il filtrante di Zajc e sigla (26’) con il sinistro. 39’. Destro di Elmas e opposizione di Perin. Nulla da fare anche per Mario Rui, il cui collo esterno esce fuori di poco. Squadre all’intervallo fischiato dall’arbitro Manganiello di Pinerolo senza recupero.

Nel secondo tempo ci si aspetta una battaglia. Al 13’ Politano fa partire un potente mancino, palla fuori di poco, quindi al 18’, su imbeccata di Di Lorenzo, Osimhen grazia Perin da distanza ravvicinata.  Strepitoso il portiere ligure ad evitare al 26’ la rete di Demme, togliendo la palla destinata ad insaccarsi sotto la traversa. Palo di Lozano (33’) e secondo legno colpito dagli azzurri. Un minuto dopo, sull’errore di Portanova, Politano aggancia la sfera e insacca con rasoterra di sinistra. Assedio ospite alla ricerca del pari, col Genoa mai pericoloso nella seconda frazione. 4′ di recupero a Marassi, con Elmas che si divora il 2-2 al 47′.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri di Allegri vincono la quinta gara consecutiva e, in attesa dello scontro diretto...
Lazio, Fiorentina, Inter e Napoli, impegnate in questi giorni in Supercoppa Italiana a Riad, recupereranno...
Con Lazio.Fiorentina, Inter e Napoli, impegnate a Riad per la Supercoppa Italiana, sono sei le...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu