Asamoah-Rugani, test chiariranno le loro condizioni

Foto cortesia del Cagliari Calcio
Foto cortesia del Cagliari Calcio

Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco osserverà attentamente i nuovi arrivati Asamoah e Rugani per testare le loro condizioni

RIFLETTORI. Sotto i riflettori Kwadwo Asamoah e Daniele Rugani: i nuovi arrivati in casa Cagliari saranno testati attentamente da Eusebio Di Francesco, in cerca di conforto circa le loro condizioni e un prossimo utilizzo. La coppia arriva da situazioni particolari a livello fisico e di minutaggio in campo: nel caso del ghanese è particolarmente pesante, vista l’ultima gara disputata più di un anno fa.

SEGNALI. Di Francesco desidera conferire maggior solidità al reparto difensivo, con l’ex Juve candidato tra i centrali e Asamoah per la corsia mancina. C’è grande curiosità per conoscere le loro reali condizioni: intanto, in mattinata, avrà luogo la loro presentazione in conferenza stampa.

 

Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Match complicato per la squadra di Pisacane contro i campioni d'Italia uscenti. La squadra di...
Come annunciato per oggi, il CT degli azzurri Gattuso ha reso nota la lista dei...
I precedenti sorridono agli azzurri: numeri e statistiche raccontano una sfida complicata per i sardi,...

Altre notizie