
Ancora una cessione in vista per il Cagliari: la giovane mezzala è molto vicina al prestito alla squadra toscana che milita nella serie cadetta
Tutto ciò che non è riuscito quest’estate sembra stia andando in porto ora. Il Cagliari è molto vicino a un’altra cessione: dopo quelle di Pajac e Faragò, è a un passo la chiusura della trattativa col Pisa per la partenza di Fabrizio Caligara.
Come riportato su gianlucadimarzio.com, la giovane mezzala di scuola Juventus, classe 2000, è in procinto di trasferirsi in Serie B per vestire la casacca nerazzurra della squadra toscana. La formula dovrebbe essere quella del prestito. Si attendono ulteriori conferme nelle prossime ore.

Tantotanto Farago’ al Bologna, ma Pisacane al Ĺecce, Ounas al Crotone, Pajac al Brescia, Caligara al Pisa…non è che proprio sono andati al Real o al Barcellona: segno che tanto forti non eravamo. Più che lamentarci a volte dei vari Simeone, Joao Pedro, Pavoletti o Nandez ecc ecc sarebbe forse meglio pensare al resto…
Può darsi, ma Caligara ha solo 20 anni. Esploderà nel Pisa. Vedrai.
Cali chi? 😂😂
Io mi chiedo , ma il coraggio di portare certa gente in serie A , ma anche quello di farli giocare in B 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Il pisina al massimo
Tra 5 anni sarà ancora in b come crisetig. Le fantastiche promesse delle giovanili di inter e juve
Ma magari…..
Adesso CERRI a CAGLIARI i brocchi non servono.
Incredibile,solo il mister non vedeva quanto era ed è scarso questo giocatore,come si spiega?
Deius grazias
Grazie a dio
Un altro grande acquisto dalla Juve (6 Ml se non ricordo male). Tra lui e Cerri….abbiamo fatto più ricca la Juve. Non è che Giulini non spenda, ma mi sa che spende molto male (da Minague a Bradaric fino a Marin)
Ma che Razza di giocatore
Bene
In serie A non lo vuole nessuno?strano…
😂😂😂
Era ora
Mi rendo disponibile per accompagnarlo
Ai tempi della primavera della Juventus era molto richiesto e vedendolo anche giocare si capiva anche il motivo. Inspiegabile come non abbia potuto mantenere le belle premesse. Evidenemente il salto nei professionisti non è stato assorbito. Speriamo si sblocchi e metta in mostra le qualità che non abbiamo mai visto con il Cagliari
Sono sicuro che sarà così. Sltrimenti Gemmi non lo avrebbe preso.
gli manca ancora la grinta, i cosi detti “occhi della tigre”…
Speriamo che trovi continuità e che maturi, trovando la grinta che ci vuole per giocare a certi livelli
Giocatore da serie C
la serie B e’ pure troppa roba per lui, forse era meglio ricominciare dalla lega pro
La serie B mi sembra una categoria eccessiva per lui, non avrà azzardato troppo il Pisa?
Era ora!
Caligara non è capace di giocare a calcio…mille grazie al Pisa calcio comunque !
Era ora di andare via il pupillo del Mister.
è giusto che vada a farsi le ossa in serie b, sperando che lo facciano giocare
Vai pure bidone
Bellissima notizia.
Bene uno scarso in meno
Giusto,non è scarso,ha bisogno di giocare e fare asoerienza,Potrebbe tornare utile fra qualche anno
Non per essere cattivo, ma tutte le volte che l ho visto giocare ho notato sempre che tecnicamente e tatticamente non è malaccio. Il problema è che sembra tutto appillonato in campo, come se gli servisse un scarica elettrica per farlo svegliare. Gli manca la grinta e la cattiveria
Non è scarso? Pittiku su camboni.. è da amatoriali.. dai se rimetto gli scarpini io a 41 anni sono più forte..
un po di invidia ne abbiamo?
L’anti-calcio per eccellenza. Se lui è arrivato in serie A, il sogno possono coltivarlo tutti.
Incredibile la cattiveria di certi commenti. Ma che bisogno c’è di scrivere certe cose ad un ragazzo che si impegna e fa il suo lavoro? Forse non è all’altezza, sono d’accordo. ma non merita di essere chiamato bidone e dirgli di non tornare più. Soprattutto in una squadra in cui tutti giocano male. Cosa dovremmo dire a simeone e nandez delle ultime giornate?
A parte questo, chi si impegna e suda per la maglia non merita gli insulti da tastiera.
È più una critica verso la società, per dovere di cronaca, il giovane non all’altezza che si impegna porta a casa 150000 euro all’anno.
Capisco, ma così si offende la persona e non la societa’. Prendersela con l’ultimo arrivato e più debole non mi sembra giusto.
Il suo stipendio lo deve giudicare il datore di lavoro, non noi. Il calcio ha altri livelli non comparabili con il nostro mondo di persone normali.
Personalmente penso che la società stia facendo il possibile ci sono degli errori dovuto alla mancanza di un ds esperto, togliere calligara che non è all’altezza per inserire Deiola che non è all’altezza da anni è una mossa tanto inutile quanto folle
Appunto, il probblema è il DS, ma vorrei porti la domanda, come mai la società non a posto rimedio.
Anche il DS deve crescere, come tutta la societa’. Se credono nella sua crescita allora va bene anche accettare i suoi errori. Poi ovviamente sta al tempo giudicare.
Condivido
Percheeeee in prestitooo…. Regalate glielo.. Basta che non lo vedo più a Cagliari.. A questo gli regaliamo i soldi x fare il morto in campo… A zappare deve andare… Altro che a giocare a calcio, ormai tutti abbiamo capito che non è il suo sport… Po caridadi😠😠
Tanto a fine anno ritornerà, siamo abituati al ritorno dei bidoni, in alcuni casi anche ritorni anticipati, in sostanza facciamo come l’Atalanta con la differenza che loro cercano giovani forti noi più sono scarsi è meglio è.
Speriamo
Vai senza voltarti indietro e restaci per sempre. Bidone della rubentus
Si spera che con queste cessioni arrivi un rinforzo di qualita’, la qualita’ che manca a questo cagliari.. sopratutto in attacco e difesa dove facciamo più fatica
Io voglio salutare Marko Pajac, a memoria il calciatore dipendente più maltrattato moralmente dal Cagliari. Mai una protesta, una polemica da parte sua. Mi vergogno per conto della Società. A nome di chi la pensa come me: scusaci Marko e buona fortuna.
Fiara ora
Meno male che il Pisa ceeeeeeee
Ma veramente qualcuno vuole caligara? arrivato come fenomeno per fare quadrare i conti della Juve…. qualcuno salvi il Cagliari da giulini e dal leccapiedi carta
E dal MUFLONE D ABRUZZO CHI CI LIBERERÀ. …
Le nostre pernacchie nei confronti di Eusebio sono sicuramente arrivate al presidente (l’unico che può decidere di liberarci di lui) ma gli sono rimbalzate addosso restituendocele con un rinnovo.
Per il bene di tutti…SPERO DAVVERO CHE IL PRESIDENTE ABBIA RAGIONE.
Se malauguratamente avrà torto…avrà una campagna contro CHE QUELLA DI RUSSIA…Sarà solo un ricordo storico.
Gli rimbalzera tutto …COME È SOLITO FARE…ma non penso si godrà belle giornate di sole AL POETTO DI CAGLIARI.
Lui ama particolarmente la nebbia di MILANO…E LÌ DOVREBBE STARE.
N.B.se avesse ragione POTREI .anche cospargermi la testa di cenere…E fare SILENZIO PER UN ANNO INTERO….Ci pensate?DODICI MESI SENZA FIATARE per la gioia di tutti I VERI TIFOSI DEL CAGLIARI.
Se avrò ragione io…Solo il PADRE ETERNO mi potrà togliere la parola.
PER LA GIOIA DI TANTI……………❤💙❤💙
Certo che vendere in un giorno faragò, pajac e caligara è ottimo, 3 esuberi in meno, Faragò sinceramente non mi è mai dispiaciuto quindi esubero pk non trova spazio, pajac più che esubero dato che manco viene convocato e caligara decidete voi come definirlo, diciamo che deve maturare molto per non dire altro❤💙
Ne dovrebbero cedere 15…Per cominciare a sortire qualche effetto…TRA SCARPONI. ..VECCHIETTI…ETERNI INFORTUNATI…Se abbiamo appena 14 punti un motivo ci sarà.
Quello spogliatoio puzZa di stantio.
Bellissima notizia
Noo, solo in prestito, avrei preferito a titolo definitivo, a giugno c’è lo ritroviamo di nuovo!! 😭😭
sa die e s umu
Speriamo
… vai ti mandano a raddrizzare la Torre,come nel film amici miei…
Una pletora di giocatori dati in prestito. Non so se le altre squadre di medio livello come il Cagliari abbiano rose così grandi per numero giocatori, che deve essere poi necessariamente girata in prestito, perche se no restano un peso per ingaggi e costi inutili. Occorre un efficace sistema di scouting, ma davvero serio, midello Atalanta, non gente presa a casaccio.
Molti dei nostri giovani, acquistati per rinfrescare la rosa, hanno mercato solo in cadetteria o nelle serie inferiori. Il progetto di finire nella parte sinistra anche con loro è fallito con tutta evidenza. L’attività di scouting è senz’altro rivedibile. Giulini e DiFra avranno sbagliato tanto quest’anno ma il quadro tecnico-dirigenziale mi pare desolante.
Un altro bidone in meno