Resta in contatto

News

Nainggolan: “Inutile avere giocatori forti solo sulla carta”

Il centrocampista rossoblù ha manifestato tutta la sua delusione per l’ennesima sconfitta del suo Cagliari. E’ ora di rimboccarsi seriamente le maniche

Radja Nainggolan è scuro in volto. Delusione e tanta, tanta rabbia per una squadra che non riesce ad ottenere punti. E la classifica fa sempre più paura. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

LA SITUAZIONE. “Non abbiamo fatto una bruttissima partita, ma prendiamo gol in maniera ingenua, poi con queste squadre è difficile fare punti. Paura? No, ma è ovvio che in certe situazioni si stringe un po’ il cxxo. Bisogna tirare fuori personalità ed è inutile avere giocatori forti sulla carta. dobbiamo dare tutti qualcosina in più”

LA SCELTA CAGLIARI. “Non rimpiango nulla. Sono contento di quello che ho dato dall’inizio. Sono tornato qui per giocare e sono contento della mia scelta. Dovesse vincere l’Inter non mi interesserà gran che. Sono concentrato solo sul Cagliari e sulla sua salvezza”

94 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini non sarebbe in grado di fare l'amministratore di un condominio senza appartamenti figuriamoci gestire una squadra di calcio in serie A.Persona..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News