cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Problema è psicologico. Attendo un play maker”

Anche il Milan passa alla Sardegna Arena, ed il Cagliari vede paurosamente avvicinarsi l’ultimo posto in classifica. E’ stata l’ultima gara per il tecnico abruzzese?

Quinta sconfitta consecutiva. E che sia arrivata contro la capolista poco importa, perchè il Cagliari i mezzi per ottenere qualcosa in più li ha. Ma Di Francesco potrebbe essere giunto al capolinea ed ai microfoni di Sky Sport commenta così la gara:

MANCATO PENALTY. “Peccato per il rigore non concessoci, perchè in una situazione del genere avremo potuto creare altre occasioni per pareggiare. Ibra è stato più furbo ed il penalty lo ha ottenuto.

LA GARA. “Abbiamo palleggiato bene, ma siamo stati poco bravi nell’ultimo passaggio. Credo che il problema sia psicologico, ma ciò non toglie che parte delle responsabilità siano mie. Per esempio il Milan porta a casa le vittorie anche se non gioca alla grande, ma gode di grande compattezza, ciò che manca a noi”

IL MERCATO. “Ho Nainggolan e Duncan, ma non gli posso permettere chissà cosa dato che erano da mesi ai box. Devono recuperare condizione. Attendo un altro centrocampista, in particolare un play maker, perchè oggi ho dovuto adattare Nainggolan in quella posizione ed Oliva non era al meglio”

Il tecnico rossoblù ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza in sala stampa: “L’arbitraggio non è stato all’altezza. Il rigore per noi era evidente: ci vuole più rispetto. Contro il Genoa sarà il crocevia definitivo: voglio i punti, perchè ciò che abbiamo fatto fino ad ora non basta. Pazienza? Sì, ma a tutto c’è un limite e la pazienza non è una caratteristica del mio modo di essere”

 

Subscribe
Notificami
guest

177 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu