
Dopo alcune presenze racimolate in campionato e in coppa, l’esterno corso si appresta a maturare un’esperienza in serie cadetta
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il Cagliari ha raggiunto l’accordo con la Reggina per il prestito di Matteo Tramoni.
Dopo aver lasciato intravedere delle discrete qualità, il club rossoblù desidera che il talentino di Ajaccio maturi un’importante esperienza in serie cadetta per valutarlo poi attentamente la prossima estate.
C’è solo uno scoglio da superare: Matteo vuole pensarci prima di accettare la sua nuova destinazione in quanto non vorrebbe lasciare il fratello Lisandru, di tre anni più giovane, aggregato alla formazione primavera rossoblù.

Se li prendano entrambi
Tramoni ottimo acquisto. Ragionevole l’operazione. Non sono certo con Tramoni lgli errori fatti dalla società
Ben fatto, potrà certamente maturare, ha talento e si vede dai matte
Ok che non lo ritengo al momento un sostituto all altezza dei titolari però domanda. Abbiamo sottil a sx. Nandez eventualmente a dx. Ounas vorrebbero farlo tornare al napoli. Ci sarebbe Pereiro che comunque mi sembra un vice joao dietro la prima punta e non un esterno. Quindi come sostituiamo ounas e tramoni che vanno via? Oppure si abbandona l idea di gioco sulle ali?
Onunas resta, deve restare insieme a Sottil sono quelli che saltano l’avversario consentendo la superiorità numerica.
Si, saltano un avversario e poi puntualmente perdono palla! Fumosi tutti e due, meglio Sottil di Ounas sicuramente.
Sono uscite per alleggerire i costi degli stipendi
A mio parere sono uscite necessarie perché giocatori non pronti per la serie A.
In rapida sequenza Tramoni, Caligara, Cerri, Pereiro Tripaldelli.
Ovvero quasi il completo riassunto dell’ultima campagna acquisti.
Osservare i le seconde linee dell’Atalanta è un bel vedere.
Resettare anche i nostri osservatori non sarebbe male.
Assolutamente…ieri sera si è visto che non sono ancora pronti…neanche all’altezza delle riserve dell’Atalanta …
Sandro e l’amico Alex Zupo hanno perfettamente ragione, giovani interessanti ma assolutamente non pronti x la A.
Ieri sera abbiamo giocato x lunghi periodi in 8 contro 11, la colpa non è loro che rischiano di essere bruciati ma di chi ha avallato il loro acquisto. I più abbiamo Wale e Zappa in netta difficoltà ed un Marin che rappresenta il fallimento del mercato di inizio campionato.
se proprio devi andare, vai e torna più forte di prima. Hai personalità e talento e si vede..
Ha talento, grinta e personalità. La serie B lo farà maturare sicuramente e tornerà a Cagliari più forte. Sarà, ne sono certo, un piccolo Barella. Auguri
Si, un po’ lo ricorda..
Matteo fatti onore ,ci vediamo l’anno venturo a Cagliari e sarai un protagonista!
Bravo ragazzo e li per fare compagnia al fratello più piccolo Lisandru che è un fenomeno della nazionale francese under18 e dalla nostra primavera .!.Matteo dalla B francese alla A Italiana sta facendo un po’ di fatica .
Urge invece liberarsi di Caligara, altrimenti Di Francesco lo riproporrà e non mi sembra proprio il caso….
Infatti…è interessato il Catanzaro! Ma come si fa a lasciare Oliva e Farago e tenere Caligara…
a parere mio, caligara è un giocatore perso. pensavo che riportarlo a cagliari gli avrebbe giovato, rispetto alle pessime prestazioni in serie B. invece è sempre il solito inconcludente, svogliato e immotivato. dopo aver gustato la primavera juventina, è stato osannato impropriamente, e forse il ragazzo si è montato senza motivo,il risveglio nella panchina a cagliari e poi panchina in serie B, gli hanno fatto prendere coscienza che forse è il caso di smettere di giocare a calcio.
in serie C c’è di meglio. la società ha provato a rivalutarlo, ma ogni qual volta è stato chiamato in causa ha deluso profondamente, al punto da chiedersi, perchè questo ragazzo gioca in serie A ? probabilmente difra, su suggerimento della società, è stato quasi costretto a schierarlo, x dargli qualche chance x ricavare qualcosa in una futura vendita in seri C. male, molto male, perchè, magari chi merita veramente è stato messo da parte x far giocare questo scarpone. e poi si dice xchè ci sono d
dei malumori nello spogliatoio ?
Tramoni resta a Cagliari!
soltanto ora si sono resi conto che questo ragazzino aveva bisogno di fare esperienza in categorie piu’ basse? Ma come hanno potuto minimamente pensare di affrontare la serie A con giocatorini del genere? a parte il fatto che e’ un fuscello, avrebbe bisogno di un bel ciclo di ormoni della crescita, ma dove sono le enormi potenzialita’ di cui si parlava ad inizio campionato? per fare il solito passaggino al compagno piu’ vicino a lui potevano mettere anche il magazziniere..
Vedrete la strada che farà.. é un piccolo platini..
meglio così, per lui e per il Cagliari
Comunque il ragazzo è senza pretese se vuole rimanere can il fratellino a Cagliari crescerà ugualmente con i più esperti…e restando a Cagliari lo devono far crescere sopratutto fisicamente … palestra e proteine a nastro!
Matteo é bravo, pero’ il gioiello é il fratellino. Era una richiesta familiare prenderli insieme. Ora chissa’