Resta in contatto

News

US – Nainggolan 1: “L’importante era tornare al Cagliari”

Il centrocampista ha rilasciato una lunga intervista a Luca Telese dove si racconta a 360° non solo sulla sua voglia di giocare di nuovo in rossoblù”

Radja Nainggolan atto III in maglia rossoblù. Il centrocampista belga-indonesiano si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Luca Telese, per L’Unione Sarda in edicola oggi. Non sono il tipo da frasi fatte. Quel che ho detto lo penso – ha affermatoSono contento, felice, sono di nuovo in una piazza dove ho vissuto stagioni che mi hanno formato, una parte importante della mia carriera. E ho uno stimolo in più. La terza volta? A Pensarci bene quattro. Ero tornato qui anche quest’anno, poi l’Inter mi ha voluto. Senza farmi giocare mai. Ma parliamo del Cagliari”.

LA PRIMA VOLTA IN ROSSOBLU’. Ero un bambino, mi trovai subito bene: la squadra e la città mi accolsero. Non era facile, né scontato. I “vecchi” del nostro spogliatoio non erano gente che accettava un carattere forte, senza prima metterlo alla prova. Era più difficile di oggi inserirsi in un gruppo affiatato. Ed era giusto così. Ora li ringrazio. Era il Cagliari di  López , di Agostini, di Cossu, di Conti… Non credere fosse facile conquistarsi un ruolo in un gruppo così compatto. Oggi siamo fratelli”.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News