Rossoblù in prestito – Farias e Deiola solo comparse nello Spezia, Ceter titolare col Pescara

Sia l’attaccante brasiliano che il centrocampista di San Gavino Monreale in campo nel finale contro l’Hellas Verona

Come ogni settimana diamo un’occhiata alle prestazioni dei giocatori di proprietà del Cagliari in giro per l’Italia

DIEGO FARIAS DA SILVA (SPEZIA). Italiano lo mette in campo al 43’ della ripresa. Gioca pochi minuti più recupero, ma il brasiliano, rispetto ad altre volte, non incide.

ALESSANDRO DEIOLA (SPEZIA). Stesso discorso fatto per Farias, Pochi minuti recupero compreso in campo per il san gavinese.

DAMIR VALENCIA CETER (PESCARA). Anche ieri sera, nella partita vinta del campionato di Serie B del suo Pescara 1-0 sul campo della Reggiana, ha dimostrato di essere una forza della natura soprattutto quando parte da lontano, tenendo da solo il reparto d’attacco, anche quando la squadra rimane con un uomo in meno. Ottima gara. Va vicino alla rete e poi viene ammonito per troppa foga.

OLBIA. Bianchi ancora in pausa dopo le vacanze di Natale. Gagliano, Lella, Biancu, Ladinetti e Marigosu torneranno in campo domenica alle 15 al Piola per affrontare il Novara, stessi punti in classifica della compagine di Canzi.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Adam Ounas?

Prima puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Serie A, classifiche a confronto: Cagliari a +5 punti rispetto allo scorso campionato

Rossoblù a quota 12 e al quarto posto: meglio solo Lazio, Inter e Roma nel...

Udinese-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù...

Altre notizie