cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog, operazione oggi a Innsbruk. Giulini: “Hai conquistato tutti, ti aspettiamo”

Il centrocampista croato si opera oggi dal professor Christian Fink, specialista degli infortuni al crociato che ha già lavorato con Pavoletti

SOTTO I FERRI. Fissato per oggi stesso l’intervento chirurgico sulla lesione del legamento crociato anteriore rimediata da Marko Rog nell’ultima sfida di campionato. Come riportato dal sito ufficiale del club, il giocatore croato era stato visitato nei giorni scorsi dal professor Massimiliano Salvi per un problema accusato al ginocchio destro. In seguito gli esami strumentali a cura del dottor Antonio Giagheddu, svolti presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena, hanno evidenziato una lesione per cui si è reso necessario l’intervento chirurgico. Sarà il professor Christian Fink ad eseguire l’operazione a Innsbruk, in Austria. Lo stesso luminare aveva operato due volte Leonardo Pavoletti.

IL MESSAGGIO. Attraverso Twitter, il presidente Tommaso Giulini ha voluto mandare il suo personale augurio di pronta guarigione al suo centrocampista: “Sei arrivato umile e silenzioso e a suon di chilometri e giocate hai conquistato tutti. Ti aspettiamo presto, Marko” ha scritto.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu