Resta in contatto

Il 2020 rossoblù e i momenti da ricordare: cosa ci lascia l’anno del Centenario?

Il centesimo anno della storia rossoblù volge al termine e per i tifosi è tempo di archiviare i momenti più significativi del 2020

La fine dell’era Maran, la ripresa estiva del campionato con Zenga alla guida, l’addio dell’Uomo Ragno e l’arrivo di Di Francesco. Il secondo infortunio di Pavoletti, la scoperta del bomber Joao Pedro, il mancato ritorno di Nainggolan e l’arrivo di Godin. Sono solo alcuni dei principali avvenimenti di questo pazzo 2020 in casa Cagliari.

Nel Muro di oggi vi chiediamo di ricordare un fatto o una storia che vi porterete nel cuore dall’anno che volge al termine. Momenti belli o brutti che per voi tifosi rossoblù hanno caratterizzato questo Centenario, che siano un gol, una partita, un arrivo o un addio, storie di campo e non.

A voi la parola nei commenti!

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valerio
Valerio
2 mesi fa

BE… OVVIAMENTE QUELLE VITTORIA INCREDIBILI CONTRO LA SAMP MOMENTO INCREDIBILE🤩🤩🤩🤩❤️💙❤️💙❤️💙❤️❤️❤️❤️💙❤️💙❤️💙❤️😍😍

Federico RB
Federico RB
2 mesi fa
Reply to  Valerio

2 dicembre 2019

tonirossoblu
tonirossoblu
3 mesi fa

Cosa ci lascia? M..da

Manolo
Manolo
3 mesi fa

Schifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Cosa ci lascia l’anno del centenario?
Delle orribili magliette squallide e un penoso logo di una tristezza infinita che sembra disegnato da un bambino dell’asilo, ecco cosa ci lascia.
Il centenario è stato forse l’anno più deludente degli ultimi 30 anni della storia del Cagliari, una vera e propria pugnalata nel cuore dei tifosi.
E quest’anno si persevera.

joy division
joy division
3 mesi fa

Para todos todo,nada para nosotros!

Simona
Simona
3 mesi fa

Purtroppo è stato pessimo nonostante le buone intenzioni di giulini veramente triste abbiamo tutti sognato ma poi che delusione. Del tecnico poi non ne parliamo

Alessandro
Alessandro
3 mesi fa

Di bello poco. Abbiamo fatto 27 miseri punti in tutto il 2020. Sinceramente dalla squadra sia l anno scorso che ora ci si aspettava molto di più. Poi anche la sorte fra gravi infortuni ed il Covid non ci ha dato una mano. Ma non deve rappresentare un alibi. L allenatore ci ha capito poco…il Presidente meno.

Anto 67
Anto 67
3 mesi fa

La vittoria sulla Juventus, però con lo stadio vuoto sembrava qualcosa di irreale senza il pubblico ad urlare la gioia rossoblu 🔴🔵

HAZET36
3 mesi fa

Io salvo tutto della MIA squadra e la difenderò sino alla morte dagli sciacalli finti tifosi che per un piatto di lenticchie si venderebbero mogli, figli e mamme.Quelli del “tutto e subito” però con i soldi degli altri sia mai…Quelli che si accodano ai vincitori con lingua di fuori e dopo qualche difficoltà dicono cose indicibili con la stessa lingua che prima usavano per slinguetare, ora biforcuta e velenosa.

HAZET36
3 mesi fa
Reply to  HAZET36

Patetici bimbi viziati che invidiano le cose degli altri sperando un giorno di essere al posto loro.

James
James
3 mesi fa

Dal momento che ho vissuto la gloriosa epoca del GRANDE Cagliari spezzata dall’infortunio al mitico Rombo di Tuono, quando si volava verso il 2°Scudetto, sono indotto a pensare, anche se non vorrei, che qualc’uno l’abbia “tirata” al Cagliari ,cosi’come nel passato è stato fatto al Glorioso Benfica…mah..
Sempre Forse Cagliari

James
James
3 mesi fa

Sono una persona positiva che vede il bicchiere sempre mezzo pieno…, ma questo infausto 2020 non mi lascia tanti buoni ricordi. Esclusa la meravigliosa ascesa in classifica dal “sapore antico” (ma era ancora il 2019) ho assistito ad un lenta serie di avvenimenti negativi: il 2°infortunio a Pavoletti, una fine campionato da salvezza non certa ed ora un nuovo infortunio a Marko Rog..!!

Nando
Nando
3 mesi fa

pagu cosa

Stef .
3 mesi fa

lasciamolo perdere il 2020 , l’unica cosa buona è che ora finisce…

Karalis
Karalis
3 mesi fa

Al di la dei risultati e dell’anno particolare, ci lascia l’intenzione di voler cambiare marcia di una società sicuramente ambiziosa. Ma le intenzioni devono essere seguite dal fare, e nel fare da competenza. Anche senza troppi soldi si può fare…tanti esempi ne sono la testimonianza
Nel mio fare…focalizzerei l’attenzione nel fare la rosa partendo da dietro. Li manchiamo da troppe stagioni, nella qualità dei singoli

massimo
massimo
3 mesi fa

Il 2020 è stato pessimo:nulla di positivo da ricordare a parte la sofferta salvezza però conquistata con la splendida cavalcata adì settembre-novembre 2019.propio a volere a tutti i costi trovare un momento:il goal del pareggio del ninjia a Milano con l’Inter nel finale

Sandr5o7
Sandr5o7
3 mesi fa

C’è stato solo un momento che mi ha fatto emozionare il gol di CERRI contro la SAMPDORIA .4 A 3.
LO STADIO DI CAGLIARI HA TREMATO…poi solamente tanta delusione.

Nando
Nando
3 mesi fa
Reply to  Sandr5o7

Era il 2019

Brigata Quagliozzi
Brigata Quagliozzi
3 mesi fa
Reply to  Sandr5o7

Anche quello purtoppo era il 2019….

Sandr5o7
Sandr5o7
3 mesi fa

😂😂😂😂😂😂speriamo non completino l opera per il 2021…Siamo sulla buona strada

Sandr5o7
Sandr5o7
3 mesi fa
Reply to  Sandr5o7

Poi rivedendo meglio mi sono accorto che era il 2019…DOPPIA DELUSIONE

Federico
Federico
3 mesi fa

Nulla da ricordare, è stata un annata fallimentare in tutto e per tutto. Non c’è una sola cosa positiva, in questo 2020 a livello di risultati abbiamo visto il Cagliari peggiore della nostra storia F.C. ❤️💙

Stefano Ortu
Stefano Ortu
3 mesi fa

2020 Credo che peggio di così non si potesse ,rosa finalmente competitiva ma senza una identità ,almeno nel 2019 col Ninja ci siamo emozionati …..la mia paura è la confusione del Mister …..ma spendere per un terzino sinistro decente ci vuole molto…..sembra paradossale ma Murru è il migliore dal dopo Agostini !!!!
Stanchi di aspettare…..vedere il Benevento,Sassuolo e Verona davanti non fa piacere

Sirboi
Sirboi
3 mesi fa

La Vittoria sulla Juventus con gol e assist di Gagliano…..e tantissima delusione…però sempri forza casteddu! ❤💙

Franco Tidu
3 mesi fa

Delusione…siamo penultimi nella classifica generale del 2020…io non mi accontento di GIULINI che vende budget e fa il video del centenario,ed abbiamo una squadra scarsa…preferisco godere in un altra maniera ” chi si accontenta codda ”

Claud
Claud
3 mesi fa

Ci lascia che tiriamo a campa’.

regis64
regis64
3 mesi fa

Ci lascia l’illusione di avere a breve uno stadio e una squadra competitiva.

Xam
Xam
3 mesi fa

Il gol del ninja alla spal

Brigata Quagliozzi
Brigata Quagliozzi
3 mesi fa
Reply to  Xam

Cagliari Spal era il 2019 caro Xam non ancora il maledetto 2020

Leon
Leon
3 mesi fa

Ennesimo anno deludente con tutte le giustificazioni del caso (covid, infortuni etc) .
Il tifoso equilibrato non si aspetta niente di più di una salvezza conquistata con un buon gioco, passione e qualche piccola soddisfazione. Sappiamo di non poter competere ancora per le “coppe”, ma perlomeno la dirigenza non ci prenda per i fondelli, basta chiacchere e proclami, fatti vogliamo solamente fatti…

Pablo
Pablo
3 mesi fa

Il 2021 è anche oltre…saranno uguali al 2020!!! Ci sarà ancora il chiacchierone Giulini…l’infiltrato dell’Inter!!! Quando vi renderete conto sarà troppo tardi!!! Mi ricorda un ex presidente del Cagliari degli anni 80…avrete sicuramente capito a chi mi riferisco!!!

Brigata Quagliozzi
Brigata Quagliozzi
3 mesi fa
Reply to  Pablo

Carissimo Pablo non so quanti anni hai.Ma paragonare Tommaso Giulini a elementi come Alvaro Amarugi oppure a quell’altro elemento di Fausto Moi e’assolutamente fuori luogo.Chi ha vissuto la loro gestione ricordera’a sue spese le ferite che procurarono nella nostra anima.Cordiali saluti

rino
rino
3 mesi fa

tutto da dimenticare, il 2021 sarà l’anno del riscatto!

Giorgio Vargiu
3 mesi fa

Nonostante gli sforzi fatti ci lascia l’ennesima DELUSIONE, vogliamo vedere la squadra giocare per le prime posizioni, invece ad oggi ci ritroviamo ANCORA una volta vicino alla zona salvezza. Non ne possiamo più ! VOGLIAMO VINCERE !!!

Poz
Poz
3 mesi fa

Delusione, tanta delusione

Raff
Raff
3 mesi fa

Ci lascia tante chiacchiere che oltretutto penso che continueranno anche nel 2021 ma i fatti?

Ietti
3 mesi fa

La cosa più bella è stata continuare a tifare Cagliari, sempre e comunque, nel bene e nel male. Anche nel 2020 non è che abbiamo avuto tante soddisfazioni e il 2020 finisce con qualche ombra che ci si augura svanisca presto…….
Speriamo nel 2021!!!!!

tonirossoblu
tonirossoblu
3 mesi fa

Ci lascia amarezza e delusione, non salvo nulla

Giorgio Loddo
3 mesi fa

cosa ci lascia? una squadra pietosa una vergogna x il popolo sardo, una società chiaccherona con annunci al vento, uno stadio solo a promesse sono gia passati 6 anni e non si sa quando incominceranno i lavori, programmazione zero questo è il cagliari dell’era giulini

HAZET36
3 mesi fa
Reply to  loddo giorgio

Tanta serie B e C… Allenatori che arrivavano ad Elmas e facevano già il biglietto di ritorno… Dirigenti anche blasonati trattati a pesci in faccia… Bidoni, bidoncini e damigiane comprati con due pacchi di pasta…lavori mai eseguiti al S. Elia con conseguente trasloco a Trieste! Manfrine, magagne, corruzione e corrutele per fare uno stadietto Ikea a Quartu oltretutto senza agibilità… Connivenze con politici di destra estrema filo fasciste che portarono arresti…

HAZET36
3 mesi fa
Reply to  HAZET36

E dulcis in fundo… Vendita di una “500” e acquisto di una “Ferrari” e siccome gli inglesi non sono i “trallallero” sardi… Ha dovuto rivendere prima che facesse la lancetta del Bin Beng..
Questo è stato il Cagliari di Cellino….

HAZET36
3 mesi fa
Reply to  HAZET36

Big Ben ovviamente….

Brigata Quagliozzi
Brigata Quagliozzi
3 mesi fa

Il momento piu’bello il gol di Gagliano alla Juventus.Il momento piu’brutto …Tutto il resto.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Il muro del Tifoso