Resta in contatto

News

Parma: Liverani non rischia. Ma Carli pensa a Zenga

Come riportano i colleghi di ForzaParma non sono previsti ribaltoni ma la società rifletterà sul futuro dell’ex tecnico del Lecce. Donadoni, Nicola e Semplici gli altri nomi

La sconfitta rimediata ieri sera in casa del Crotone ha aperto ufficialmente la crisi del Parma. La squadra, che non gioca certo male, ma che non vince più da cinque partite, rischia di essere risucchiata nella zona calda. Anche per questo motivo, nonostante le rassicurazioni del ds Carli, si prevede un Natale di riflessioni in casa crociata in merito al futuro di Fabio Liverani. L’ex tecnico del Lecce è di nuovo sulla graticola e, secondo Calciomercato.it, ci sarebbero già alcuni nomi sul taccuino del presidente Krause e della dirigenza. Il primo della lista è Roberto Donadoni, un ex mai dimenticato da queste parti che ha un ottimo rapporto con l’ambiente.

ZENGA. A ruota scalpitano anche Davide Nicola e Leonardo Semplici ma la suggestione più clamorosa porta a Walter Zenga, desideroso di rimettersi in gioco alle dipendenze di Carli col quale ha già lavorato lo scorso anno al Cagliari. Voci e ipotesi, al momento, prive di ogni fondamento che, però, rendono chiaro di come la panchina di Liverani non sia più ben salda e stia iniziando a scricchiolare.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Speriamo che si svegli in fretta la nostra dirigenza se non la finiamo in serie c con la difesa che abbiamo sempre gli stessi errori non si coprano i..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News