cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma: Liverani non rischia. Ma Carli pensa a Zenga

Come riportano i colleghi di ForzaParma non sono previsti ribaltoni ma la società rifletterà sul futuro dell’ex tecnico del Lecce. Donadoni, Nicola e Semplici gli altri nomi

La sconfitta rimediata ieri sera in casa del Crotone ha aperto ufficialmente la crisi del Parma. La squadra, che non gioca certo male, ma che non vince più da cinque partite, rischia di essere risucchiata nella zona calda. Anche per questo motivo, nonostante le rassicurazioni del ds Carli, si prevede un Natale di riflessioni in casa crociata in merito al futuro di Fabio Liverani. L’ex tecnico del Lecce è di nuovo sulla graticola e, secondo Calciomercato.it, ci sarebbero già alcuni nomi sul taccuino del presidente Krause e della dirigenza. Il primo della lista è Roberto Donadoni, un ex mai dimenticato da queste parti che ha un ottimo rapporto con l’ambiente.

ZENGA. A ruota scalpitano anche Davide Nicola e Leonardo Semplici ma la suggestione più clamorosa porta a Walter Zenga, desideroso di rimettersi in gioco alle dipendenze di Carli col quale ha già lavorato lo scorso anno al Cagliari. Voci e ipotesi, al momento, prive di ogni fondamento che, però, rendono chiaro di come la panchina di Liverani non sia più ben salda e stia iniziando a scricchiolare.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore granata Fabio Liverani in conferenza stampa dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...
La gara di sabato all'Unipol Domus tra Cagliari e Salernitana metterà di fronte Claudio Ranieri...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu