Resta in contatto

News

Il Cagliari all’evento web Italian Football Business Conference

Programmato inizialmente a marzo nella cornice di Wembley, si è svolto solo ora con una due giorni sul web. Focus sulle evoluzioni del mondo del calcio

La pandemia lo ha ridotto a un evento web, ma l’importanza resta tutta. Si è svolta in una due giorni l’Italian Football Business Conference, con un focus sulle evoluzioni del mondo del calcio.

Nell’ampio panorama di panel sul business e lo sviluppo, spazio centrale per il Cagliari Calcio, col Direttore dello Sviluppo strategico, Stefano Melis, che ha presentato quello dal titolo “Da riva a riva: crafting a brand new International vision of a 100 years old Italian Club”.

Il nostro Centenario è stato qualcosa di unico e magico, anche in un anno particolare come quello che stiamo vivendo e va concludendosi. In tale contesto lo abbiamo considerato un fondamentale crocevia per guardare soprattutto al futuro, non solo al passato”, spiega Melis. “Il focus è proiettato in avanti, basandoci sulla storia del Cagliari e sulla nostra filosofia, fissando gli obiettivi in nome di valori cardine da perseguire e rinforzare con i progetti già in cantiere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News