Programmato inizialmente a marzo nella cornice di Wembley, si è svolto solo ora con una due giorni sul web. Focus sulle evoluzioni del mondo del calcio
La pandemia lo ha ridotto a un evento web, ma l’importanza resta tutta. Si è svolta in una due giorni l’Italian Football Business Conference, con un focus sulle evoluzioni del mondo del calcio.
Nell’ampio panorama di panel sul business e lo sviluppo, spazio centrale per il Cagliari Calcio, col Direttore dello Sviluppo strategico, Stefano Melis, che ha presentato quello dal titolo “Da riva a riva: crafting a brand new International vision of a 100 years old Italian Club”.
“Il nostro Centenario è stato qualcosa di unico e magico, anche in un anno particolare come quello che stiamo vivendo e va concludendosi. In tale contesto lo abbiamo considerato un fondamentale crocevia per guardare soprattutto al futuro, non solo al passato”, spiega Melis. “Il focus è proiettato in avanti, basandoci sulla storia del Cagliari e sulla nostra filosofia, fissando gli obiettivi in nome di valori cardine da perseguire e rinforzare con i progetti già in cantiere”.