cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog corre tanto. E scavalca Nandez…

Il centrocampista croato continua a macinare chilometri. Il nuovo modulo di Di Francesco, però, mette sotto torchio la sua tenuta fisica

Marko Rog e la sua passione per…la corsa. Il centrocampista croato macina sempre tantissimi chilometri ed al triplice fischio risulta comprensibilmente tra i più esausti.

Il nuovo modulo varato da Eusebio Di Francesco, ovvero il 42-3-1, lo ha “costretto” a moltiplicare gli sforzi. Al suo fianco c’è Razvan Marin, che combatte ancora con una certa insofferenza nei confronti dei ritmi del nostro campionato.

Vien da se che è proprio l’ex centrocampista del Napoli a doversi sobbarcare una sorta di doppia razione di lavoro per non patire l’inferiorità numerica nella zona nevralgica del campo.

Sfruttando l’assenza di El Leon, Nahitan Nandez, il buon Marko ha potuto percorrere un po’ di strada in più, superando proprio l’uruguaiano nella speciale classifica stilata dalla Lega di Serie A.

Nandez, che ha perso il primo posto a beneficio dell’atalantino Matteo Pessina, è retrocesso al quinto posto con i suoi 11,697 chilometri percorsi in 668 minuti giocati.

Rog è salito al quarto posto con 11,709 chilometri, dunque con una differenza lievissima. Il computo dei minuti giocati, però, è decisamente superiore al compagno uruguaiano: sono ben 839.

Quando Nahitan tornerà (per ricordare una frase della celeberrima canzone di Piero Marras) la partita con Rog ricomincerà.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu