
Il campione del mondo 1982 Antonio Cabrini aveva sollevato un polverone dopo un’intervista rilasciata a Irpinia Tv relativa alla morte di Diego Armando Maradona
MARADONA. “Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l’ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l’ambiente. L’amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato“: le parole rilasciate da Antonio Cabrini all’emittente avellinese Irpinia Tv, relative alla morte di Diego Armando Maradona, hanno sollevato un autentico polverone mediatico e social.
LE SCUSE. Poche ore dopo l’accaduto, lo stesso ex giocatore della Juventus e della Nazionale ha fatto dietrofront: “Il mio non era un giudizio morale, ma sull’energia di una città che non poteva contenere tutta questa passione, le mie parole sono state travisate. Ho pensato che l’ambiente ovattato nel quale ho vissuto alla Juve l’avrebbe protetto. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso“.

Cabrini. Sei ridicolo. Non solo nell ambiente Yuve ,(e mi riferisco soprattutto alla società)girava della coca,ma ti ricordo anche la questione del doping. Meglio tacere.
Deve chiedere scusa e basta, ogni giustificazione peggiora la cosa.
Ha espresso un pensiero. Condivisibile. Ingiustificati gli insulti di chi non fa cultura. È vero che anche a Torino avrebbe trovato qualcuno con cui spartire questa dipendenza.
Tranquillo hai espresso solo un pensiero condiviso da tanti servi scartellati comm’a te, ‘a fesso, ‘a strunz, ‘a chiavica,
Ora,dopo lo stadio,intitoliamoli pure la regione Campania e chiamiamola MaradoniA ( Crozza docet),e facciamo lacrimare la sua statua al posto di San Gennaro…dimenticandoci il doping,e i suoi collegamenti con la camorra e l’avanti/ indietro in cliniche x disintossicarsi….
Finiamola
Di santificare un poveraccio,pessimo esempio x lo sport e x chi lo pratica con passione e in maniera salutare….
Questo Signore ha avuto 2 grandi e immense fortune nella vita…
Il piede sinistro con cui e’ nato e che e’ durato fino a 60 anni….
Non facciamone un santo
Era un mostro in campo,ma chiudiamola la…
Vabbe ma ormai la frittata è fatta, prova a metterci la pummarola ncoppa e mangiatela. A buon intenditore… poco Glen Grant