Resta in contatto

News

Vicario: “Contento per la prestazione. Ora testa allo Spezia”

“Abbiamo vinto una gara ostica. Disputare partite così è sempre un piacere, vincerle è una grande soddisfazione”

Anche questo pomeriggio, Guglielmo Vicario ha disputato un’ottima partita, risultando tra i più determinanti per il passaggio del turno di Coppa Italia.

Ai microfoni della società rossoblù ha parlato della gara e dei suoi interventi: “Il mio intervento più difficile penso sia stato quello sul colpo di testa di Di Carmine sul primo palo. Ciò che conta è la vittoria della squadra, ottenuta con la forza del collettivo e la capacità di soffrire, con la voglia di aggiungere una gioia a questo inizio di stagione”.

IL FUTURO IN TINTE ROSSOBLU’. Indossare questi colori è un orgoglio per me, cerco di dare sempre il massimo anche grazie alla chimica di questo gruppo e alla sintonia nella nostra squadra di portieri insieme a mister Orlandoni. Ora dobbiamo pensare allo Spezia, una sfida importante per il nostro campionato contro una squadra che gioca bene a calcio e vive un ottimo momento”.

ADDIO A MARADONA. “Se ne va il più grande, la sua morte è uno shock per tutti noi appassionati di calcio e non solo. Il pensiero va a lui”

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Io ho sempre criticato Giulini ma una cosa non gliela si può negare:
Di portieri se ne intende.

Tiger2
Tiger2
8 mesi fa

Quando un portiere si fa, trovare pronto dopo tanto tempo.. Vuol dire che è un gran portiere… Sono felice per vicario.. Il nostro futuro portiere…..

Granese
Granese
8 mesi fa

E’ la II° partita che Vicario parte titolare e la II° prestazione che fa il fenomeno, vederlo cosi si direbbe che è pronto per difendere i pali di una squadra di serie A. Pero un conto è fare una partita ogni tanto e un conto è fare un campionato intero, dove l’attenzione e la concentrazione devono essere massime, poi magari qualche errore ti toglie sicurezze, io mi auguro che Cragno rimanga da noi all’infinito, ma se arrivasse una richiesta irrinunciabile, una chance a Vicario la darei.

Giuseppe Melis
Giuseppe Melis
8 mesi fa

Io piango il calciatore ma non condividevo il passato da personaggio pubblico troppi errori nella sua vita privata mi dispiace come sportivo xché lo ammiravo da Calciatore si è preso NAPOLI tra le mani è la resa famosa al mondo col suo calcio spettacolare.

Carlo
Carlo
8 mesi fa

Si ottimo Vicario, buon Cagliari a tratti, troppe ingenuità e qualcuno pigro, sottotono, ci manca ancora tanto per crescere, importante è stare sempre ad un buon livello di risultati, per non cadere in depressione, quando saremo convinti, cattivi di risultato positivo potremo gioire senza aspettare il goal di sottile all’ultimo minuto. FORZA CAGLIARI SEMPRE

Sandro
Sandro
8 mesi fa

VICARIO 2 PARTITE COMPLETE DI COPPA ITALIA DUE BUONE PARTITE OTTIMO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SEMPRE CONCENTRATO REATTIVO CONCRETO SICURO OTTIMO

Sandro
Sandro
8 mesi fa

VICARIO 2 PARTITE COMPLETE DI COPPA ITALIA DUE BUONE PARTITE OTTIMO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA SEMPRE CONCENTRATO REATTIVO CONCRETO SICURO OTTIMO

aristis
aristis
8 mesi fa

Vicario è stato bravissimo. Sottil il più I’m forma del Cagliari, deve giocare sempre, per ora fa la differenza…

Advertisement
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Era un ottimo terzino. Un marcatore duro e irriducibile. Come allenatore, parlano i risultati. Amava l'essenziale e nello stesso tempo curava..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Conosciuto personalmente quando studiava a Nuoro, oltre ad essere stato un grande professionista è una bella persona nella vita di tutti i giorni...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News