Resta in contatto

News

Iniziativa Juve: i dirigenti donano le ferie ai dipendenti in crisi

In un brutto periodo per tanti lavoratori, una bella iniziativa da parte della società bianconera per evitare la cassa integrazione ai suoi dipendenti

Si chiama Banca Ferie Solidali ed è certamente un’iniziativa lodevole. La Juventus viene incontro ai dipendenti in difficoltà per sostenerli: chiusi i punti vendita di Milano e Torino a causa dell’emergenza sanitaria, i dirigenti bianconeri sono intervenuti in soccorso donando una parte cospicua delle proprie ferie lavorative.

Come si legge nel sito ufficiale del club bianconero, “si tratta di una soluzione innovativa, denominata ‘Banca Ferie Solidali’, che permette al momento, in virtù di uno spirito di solidarietà tra categorie, di evitare il ricorso ai tradizionali ammortizzatori sociali, più penalizzanti per il reddito dei lavoratori“.

 

 

 

 

In un periodo delicato per tutti, in casa Juventus si è pensato a una soluzione alternativa per sostenere i dipendenti del club colpiti dalla crisi. Con le normative delle ultime settimane, infatti, le attività dei punti vendita a Milano e Torino sono state chiuse, e quindi interrotte. In soccorso ai lavoratori nel settore arriva la “Banca Ferie Solidali” da parte della società.

La dirigenza della Juventus ha quindi deciso di donare “una parte cospicua delle proprie ferie lavorativi” a tutti i dipendenti colpiti dalla crisi. Come si legge nel sito ufficiale del club bianconero, “Si tratta di una soluzione innovativa, denominata ‘Banca Ferie Solidali‘, che permette al momento, in virtù di uno spirito di solidarietà tra categorie, di evitare il ricorso ai tradizionali ammortizzatori sociali, più penalizzanti per il reddito dei lavoratori“.

Un bel gesto da parte della società bianconera, per aiutare il proprio settore più colpito in questo momento.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News