cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iniziativa Juve: i dirigenti donano le ferie ai dipendenti in crisi

In un brutto periodo per tanti lavoratori, una bella iniziativa da parte della società bianconera per evitare la cassa integrazione ai suoi dipendenti

Si chiama Banca Ferie Solidali ed è certamente un’iniziativa lodevole. La Juventus viene incontro ai dipendenti in difficoltà per sostenerli: chiusi i punti vendita di Milano e Torino a causa dell’emergenza sanitaria, i dirigenti bianconeri sono intervenuti in soccorso donando una parte cospicua delle proprie ferie lavorative.

Come si legge nel sito ufficiale del club bianconero, “si tratta di una soluzione innovativa, denominata ‘Banca Ferie Solidali’, che permette al momento, in virtù di uno spirito di solidarietà tra categorie, di evitare il ricorso ai tradizionali ammortizzatori sociali, più penalizzanti per il reddito dei lavoratori“.

 

 

 

 

In un periodo delicato per tutti, in casa Juventus si è pensato a una soluzione alternativa per sostenere i dipendenti del club colpiti dalla crisi. Con le normative delle ultime settimane, infatti, le attività dei punti vendita a Milano e Torino sono state chiuse, e quindi interrotte. In soccorso ai lavoratori nel settore arriva la “Banca Ferie Solidali” da parte della società.

La dirigenza della Juventus ha quindi deciso di donare “una parte cospicua delle proprie ferie lavorativi” a tutti i dipendenti colpiti dalla crisi. Come si legge nel sito ufficiale del club bianconero, “Si tratta di una soluzione innovativa, denominata ‘Banca Ferie Solidali‘, che permette al momento, in virtù di uno spirito di solidarietà tra categorie, di evitare il ricorso ai tradizionali ammortizzatori sociali, più penalizzanti per il reddito dei lavoratori“.

Un bel gesto da parte della società bianconera, per aiutare il proprio settore più colpito in questo momento.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu