Rientrati dalla trasferta di Torino dopo la gara persa con la Juventus, i rossoblù si sono subito allenati al Centro Sportivo di Assemini per l’imminente impegno
Come riporta il sito ufficiale, il Cagliari si è allenato questa mattina al Centro sportivo di Assemini. Per i ragazzi di mister Di Francesco è già tempo di pensare ai prossimi impegni: i rossoblù saranno di scena alla Sardegna Arena mercoledì contro l’Hellas Verona, gara del quarto turno di Coppa Italia in programma alle 17.30 alla Sardegna Arena.
LA SEDUTA. due i gruppi di lavoro secondo le direttive dello staff tecnico, ad Asseminello. Ovviamente i calciatori maggiormente impiegati nella gara di ieri sera hanno svolto un allenamento defaticante; il resto della squadra si è dedicato a delle esercitazioni di attivazione, lavoro metabolico e partitelle. Si è regolarmente allenato con i compagni Faragò,
INFERMERIA. Personalizzato per Luvumbo e Pinna. Terapie per Ceppitelli e Lykogiannis. Ancora out Nandez, fuori dai convocati della trasferta di Torino in via precauzionale, è rimasto a riposo Klavan, uscito dal campo ieri per una ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare sinistra. Domani il Cagliari si allenerà nuovamente al mattino.