cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

O’Neill: “Presto sarò in Sardegna con mio figlio, anche lui è un grande tifoso del Cagliari”

Dopo lo scampato pericolo per i noti problemi di alcol, l’ex giocatore rossoblù promette di tornare presto nel posto che lo ha reso un idolo dei tifosi. Con Ventura il ricordo più bello degli anni a Cagliari

Gli errori li fanno tutti, ma quel che è certo è che Fabian O’Neill ha qualcosa per cui essere ricordato. I tifosi del Cagliari ricordano un talento sopraffino, che con la palla tra i piedi era capace di tutto. E i noti problemi con l’alcol non scalfiscono questi ricordi.

Della Sardegna mi manca tutto“, spiega O’Neill a La Gazzetta dello Sport, “la gente, il rispetto, il calore, la qualità della vita, la bellezza della città di Cagliari. Io e mio figlio Favio (classe 2003, gioca nell’Under 17 del Fenix di Montevideo, ndr) avevamo intenzione di venire nel mese di dicembre, ma questo brutto periodo ci costringe a rimandare. Appena ci saranno le condizioni verremo certamente. Favio è un grande tifoso del Cagliari: grazie ai miei racconti gli piacerebbe un giorno giocare in rossoblù. A lui ho soltanto consigliato di giocare per divertirsi. Più qualche trucco sulle punizioni e su come calciare la palla. Il ricordo più bello degli anni in rossoblù? Il periodo con Ventura in panchina e la festa per la risalita in Serie A. Quella squadra giocava a memoria, ci divertivamo in campo. Il calcio nel mio futuro? Ho iniziato un percorso per fare l’osservatore. Mi piace molto perché mi permette di scovare nuovi giocatori interessanti. Per ora non penso a una carriera da allenatore”.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu