Resta in contatto

Sondaggi

Giulini contro le amichevoli tra nazionali, per gli utenti di CalcioCasteddu ha ragione

I nostri lettori si schierano nettamente a favore del presidente del Cagliari che nei giorni scorsi si era detto contrario a certi impegni extra dei tesserati

NEL GIUSTO. Vince nettamente lo schieramento pro Giulini nel nostro sondaggio dedicato alle parole del presidente del Cagliari sugli impegni delle nazionali. Nei giorni scorsi il patron rossoblù si era detto contrario alle partite amichevoli e di Nations League in piena seconda ondata, spiegando che la regolarità dei campionati è seriamente messa a rischio da situazioni come quella verificatasi nella Croazia di Marko Rog, dove un giocatore ha ricevuto l’esito di positività al Covid nell’intervallo di gara. Per l’89% dei nostri lettori Giulini ha ragione e certi impegni con le nazionali si possono risparmiare.

QUESTE LE OPZIONI

Ha ragione Giulini
89.09%
Non ha ragione Giulini
10.91%
2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
danilo farci
danilo farci
2 mesi fa

LA NAZIONALE DEVE CONTINUARE AD ALLENARSI FACENDO AMICHEVOLI FORSE SARA IL CASO DI RIDURRE LE GARE DI COPPA DI CAMPIONATO E CHAMPIONS TROPPE GARE PER I CLUB MA POCHE GARE PER LE NAZIONALI E VERO CHE OGGI SI GUARDANO GLI INTERESSI SOCIETARI MA AVERE UNA NAZIONALE COMPETITIVA DEVE ESSERE DI PRIMARIA IMPORTANZA

angelo
angelo
2 mesi fa
<a href="google.com">FORZA CAGLIARI - SEMPRE !!!</a>

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sono immensamente delusa, giochiamo a chi perde di più?..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Sondaggi