Resta in contatto

News

Hellas Verona: il presidente Setti positivo al tampone per il Covid-19

Setti

Il patron del club scaligero è  paucisintomatico ed è già in isolamento. Prima di lui positivi anche i colleghi De Laurentiis e Cairo, dimesso ieri dall’ospedale

Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, è risultato positivo al coronavirus. È lievemente sintomatico

IL COMUNICATO.Hellas Verona FC comunica che il Presidente Maurizio Setti è risultato positivo al Coronavirus-Covid-19 in seguito al test diagnostico effettuato ieri. Il Presidente, lievemente sintomatico, sta bene, è già in isolamento presso la propria abitazione e seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

ZAPATA E PADELLI.. Intanto, poco dopo le 13,30 il Genoa ha resa nota la positività del difensore, dopo l’ultimo tampone pre-gara in vista della Roma. Il giocatore salterà dunque la partita con i giallorossi, in programma domani alle 15 al Ferraris. Venti minuti dopo l’Inter ha resa nota la positività del suo portiere Padelli. La nota: “FC Internazionale Milano comunica che Daniele Padelli è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo effettuato in vista della gara di domani pomeriggio contro l’Atalanta. Il portiere nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News