Resta in contatto

News

Non si spegne l’eco delle critiche di Conte a Nainggolan. I tifosi del Cagliari: “Ninja, torna a casa”

Il tecnico dell’Inter aveva criticato la prestazione del centrocampista, subentrato a 10′ dalla fine nella gara contro il Parma. Ma i tifosi rossoblù non ci stanno

Una levata di scudi. Questa in sintesi la reazione dei tifosi del Cagliari, all’indomani delle critiche lanciate neanche troppo velatamente dal tecnico dell’Inter, Antonio Conte, nei confronti di Radja Nainggolan, subentrato a dieci minuti dalla fine della gara tra nerazzurri e Parma.

“Giudicate voi la sua prestazione”, aveva detto Conte, “c’è chi entra prima in forma, chi dopo, chi mai”, riferendosi in maniera piuttosto polemica all’ex giocatore del Cagliari. Ma i tifosi rossoblù non ci stanno, e fanno sentire la loro voce attraverso i social. Conte, giù le mani dal Ninja. E ancora altri commenti: Facciamo una colletta per riportarlo a casa“. “Ninja, Milano non ti merita“.Se il tecnico dell’Inter non sa sfruttarlo per le sue abilità e lo usa come scarto, poi si aspetta che faccia Ronaldo?.  A Cagliari c’è chi ti apprezza molto. Sono questi una piccola parte dei commenti pubblicati finora, per un giocatore che in Sardegna ha letteralmente lasciato il segno nel cuore dei tifosi del Cagliari, ma che a Milano non riesce nemmeno a giocare una partita completa.

144 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
144 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News