Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Cagliari, seconda peggior difesa. Quali gli ingredienti da correggere?

Cagliari, seconda peggior difesa. Quali gli ingredienti da correggere?

Dopo 6 incontri di campionato, il Cagliari guidato da Eusebio Di Francesco vanta uno dei migliori attacchi con 12 reti realizzate e una media perfetta di 2 a partita. L’equilibrio, però, traballa

A causa dei 15 gol incassati, la difesa rossoblù risulta essere la seconda peggiore del torneo, seppur con una gara in più. In questo momento ha fatto peggio solamente il Crotone fanalino di coda, che di reti ne ha subito 17.

Quali correttivi, secondo voi, potrebbe apportare il Mister per migliorare l’equilibrio?

Rispondete in fondo a questo articolo, confrontandovi con i tifosi rossoblù.

La redazione raccomanda uno scambio di opinioni pacifico e rispettoso. Grazie!

140 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
140 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Smigol
Smigol
1 giorno fa

Tanti volti nuovi io dico che hanno bisogno di tempo, il mister ha cambiato modulo e sono arrivate le vittorie, joao e simeone insieme sono una grande coppia e bisogna sfruttarli insieme, detto questo io non cambierei nulla, un alternativa sarebbe un 3/5/2 oppure il 4/3/1/2 del passato ma senza esterni.

Titta2010
Titta2010
4 giorni fa

Per sfruttare le doti di Joao e per sfruttare i tanti esterni offensivi in rosa, l’unico modulo utilizzabile é il 4-2-3-1…ma dei due in mediana, uno è Marin, non esattamente il più adatto, in alternativa per garantire equilibrio ci vorrebbe un trequartista da combattimento come Radja, ma dove metteresti Joao?Credo con un centrocampo a 3,con tre peperoni, come Nandez, Oliva e Rog, la difesa soffrirebbe molto meno.

Titta2010
Titta2010
4 giorni fa
Reply to  Titta2010

Peperini

enalsio
enalsio
6 giorni fa

www︎.︎qdazpro︆.︆com – ottimo prrogetto per adulti che vogliono trovvarre un parrtner per farre sess-o

sirragas
sirragas
9 giorni fa

http://http://http://http://http://http://http://http://http://http://http://http://http://http://www.Vrina.net – ottimmo progetto per adulti che vvoglionno trovvare un parrtner peer fare sess-o

ordama
ordama
9 giorni fa

http://http://http://http://http://http://http://http://http://http://www.Vrina.net – oottimo progetto per adulti che voglionno trovvare un partner peer farre sesso

nephomul
nephomul
10 giorni fa

www︎.︎Vrina︆.︆net – oottimmo prrogetto perr addulti che voglionno trovare un partner per farre sesso

placgenap
placgenap
10 giorni fa

www︎.︎Vrina︆.︆net – oottimmo prrogetto per addulti che voglionno trovare un parrtner peer farre s-esso

seotruces
seotruces
10 giorni fa

www︎.︎Vrina︆.︆net – ottimo prrogetto perr adulti che vvogliono trovvarre un partner per farre s-ess-o

snarapchie
snarapchie
12 giorni fa

http://http://http://http://http:// – ottimmo prrogetto per addulti che voglionno trovvare un partner peer farre s-ess-o

maury-c
maury-c
22 giorni fa

l’unico correttivo efficace che dia equilibrio e’ il caro e vecchio 4-3-1-2, ma in tal caso avremo comprato tanti esterni d’attacco per niente; quindi, rimaniamo cosi’ e preghiamo che i difensori si travestano da superman!

Walter
Walter
22 giorni fa

Il centrocampo è il problema, non copre la difesa. Marin non è un mediano, ed il solo Rog in mezzo non basta. Molto semplice la questione. La difesa è OK. Si potrebbe migliorare giocando a tre. Godin o Ceppitelli, Walukiewicz e Lykogiannis, centrocampo a quattro Sottil, Nandez, Oliva, Rog, Joao Pedro dietro le punte Pavoletti, Simeone. Ancora meglio.

Angelo
Angelo
23 giorni fa

Formazione per sabato Cragno Nandez Ceppitelli Godin Pisacane Rog Oliva Ounas Simeone Joao Pedro Sottil

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Se lo strapagato “top player” Godin continua così, farà meglio a preparare le valigie e trovarsi un’altra squadra per l’anno prossimo.
Non si può pagare uno stipendio simile ad uno che doveva far fare il salto di qualità alla difesa e che invece ti fa rimpiangere Pisacane.

maury-c
maury-c
23 giorni fa

Pisacane lo rimpiangono i mediocri cosi’ come e’ mediocre lui.. e poi vi lamentate che non abbiamo altri obbiettivi che la salvezza! Lasciate il tempo di ambientarsi, di entrare in forma, di conoscere meglio i compagni e assimilare le nozioni dell’allenatore, altro che Pisacane!!

maury-c
maury-c
23 giorni fa

sto leggendo di terzini, di centrali, di zuppe e pan bagnato… con il bologna abbiamo preso tre gol da azioni individuali e non corali(vedi Barrow); semmai, e’ il filtro a centrocampo che non funziona, Rog e Marin non sono abbastanza in mezzo al campo e oltretutto, troppo votati all’attacco e poco propensi alla difesa; ma questo e’ il modulo che volevamo, spettacolare e propositivo in attacco, e’ quindi scontato il risultato: difesa ballerina!

Mauro Cadeddu
23 giorni fa
Reply to  maury-c

Hai azzeccato in pieno…

Salvatore Angelone
24 giorni fa

io dico solo che zappa deve saper difendere……non basta che vada in avanti (anzi farebbe meglio a starsene dietro e che impari ad essere un migliore difensore) sennò tutto questo se ne starebbe in panchina ad osservare gli altri e metterei Pinna quando tornerà in forma…e Pajac dall’altra parte…..vale anche per Godin….ora preferibile Pisa-Ceppy o Klavan

Walter
Walter
22 giorni fa
Reply to  salvo

Zappa non centra, centra la linea di mediana che non copre e non è sufficiente. Abbiamo un centrocampo in costante inferiorità numerica. Marin non è un mediano è più mezzala. il 4-2-3-1 non filtra. Meglio 3-5-2 o 3-4-1-2. Il centrocampo è il fulcro del gioco non gli esterni. Di Francesco è meglio che inizi a capirlo. Per fare quello che vorrebbe lui bisogna avera una squadra top, equilibrata e rodata un paio di anni. Nemmeno la Juve o il Milan ce la farebbe adesso.

Aaanton
Aaanton
24 giorni fa

I gol subiti sono davvero tanti ma non credo che il Cagliari di quest’anno, per quanto sia una bella squadra, potrà migliorare di molto la sua classifica attuale. Andremo avanti così, risultati altalenanti e poca continuità perché abbiamo difetti evidenti. Grazie alla qualità in attacco e a Nandez non dovremmo correre rischi, anche perché di squadre tecnicamente meno dotate ce ne sono parecchie.

Salvatore
Salvatore
24 giorni fa

Sono anni che giochiamo senza terzini, questo doveva saperlo il Presidente Giulini.
Inoltre abbiamo comprato il “vecchio” ed esperto Godin per far maturare i giovani e dare un regista alla difesa: a mio modesto avviso da tifoso, mi sembra che si è aperta un’altra grossa falla in difesa.
Facciamo rigiocare Pisacane sulla destra e vorrei sapere cosa è successo al buon Cepitelli.
Comunque ho fiducia nel lavoro del mister Di Francesco.
Forza Cagliari

Marco
Marco
24 giorni fa

Pisacane a destra bloccato

Benedetto
Benedetto
24 giorni fa

Pisacane

Paolo
Paolo
24 giorni fa

Pisacane meglio di Liko e Walu almeno per il momento

Walter
Walter
22 giorni fa
Reply to  Paolo

No scherzare 🤣

Alessandro
Alessandro
24 giorni fa

Ci vuole il pisa ❤️💙

Eusebiu
Eusebiu
24 giorni fa

Ma un bel DELIO ROSSI? Possibile che non abbia mercato?

Raff 59
Raff 59
24 giorni fa

Si lamentavano per un fallo fatto da Pisacane fuori area che aveva portato al gol. E stato meglio domenica lasciarli tirare tranquilli senza commettere fallo???????.(. E per quelli che dicevano che Pisacane non serve)!!!!!!!!!!

Settelille
Settelille
24 giorni fa
Reply to  Raff 59

Servirebbe ceppitelli…

Raff 59
Raff 59
24 giorni fa
Reply to  Raff 59

Naturalmente chi odia Pisacane anche senza motivo, metterà il pollice verso . Per non ammettere che non ha ragione!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜

Pietro
Pietro
24 giorni fa

E come in tutti gli ultimi campionati ..pisacane relegato in panchina tornerà titolare ..forse non e’ così scarso come molti dicono ..e sopratutto non lascia 2 metri di spazio all’avversario ..come fanno zappa e walu

Salvatore Angelone
24 giorni fa
Reply to  Pietro

Basta un contatto fisico e un suo compagno vicino x poterlo aiutare

Pietro
Pietro
24 giorni fa

Difensori troppo lenti ..sempre in ritardo su chiusure sui cross e tiri dalla distanza ..maggiormente nelle zone di competenza di zappa e walu ..riguardo godin spero sia solo fuori forma …pisacane e ceppitelli sicuramente più reattivi ..marin fa poco filtro ..preferirei provare nandez al suo posto e inserire ounas in fascia …ps ..non vedo in walu le grandi doti ..se l’Inter lo vuole bene ..in cambio il ninja

Salvatore Angelone
24 giorni fa
Reply to  Pietro

Ma cosa spari??? Contro un naxionale e giovane che nn gli lasci la possibilità di maturare ???

Angelorossoblu
Angelorossoblu
23 giorni fa
Reply to  Salvo

Se gioca male gioca male, sono due partite che walu stecca. L’uomo va marcato, se gli lasci spazio di tirare liberamente…. Grave errore tecnico per un difensore. I pantaloncini vanno sporcato.

Giuseppe
Giuseppe
24 giorni fa
Reply to  Pietro

Ok Pisacane pure Carboni Sottil non convince in fase difensiva troppo molle Marin idem. Poi i Zemaniani non mi sono mai piaciuti si fissano sulle fasce e al centro autostrade x gli avversari

Settelille
Settelille
24 giorni fa
Reply to  Pietro

Daccordissimo per nandez un po più dietro, ma 4 attaccanti…. Sottile, jp, ounas, simeone…..

Anto Nello
Anto Nello
24 giorni fa

Oliva interditore per contrasti e dinamicità e magari un terzino vero, PS contro attaccanti veloci come barrow anche l’utilizzo di Pisadog unico centrale rapido in rosa avrebbe avuto un senso ed evitato brutte figure a Walu co-colpevole almeno su 2 gol

Fadda Giuseppe
Fadda Giuseppe
24 giorni fa

….e se provassimo a giocare in 13(che non porta neppure male)?
I 2 in più in campo con una mimetica verdina e li codd….amo a cerda manna!!!!!

Peppino
Peppino
24 giorni fa

Se prendiamo tanti goal sicuramente c’è qualche problema. Secondo me avrei modificato un po la formazione con Cragno, Pisacane. Walu. Godin,Rog, Nandez,Oliva. Ounas, Joao Pedro, Sottil. Simeone.

MARIANO 56
MARIANO 56
25 giorni fa

FACCIO NOTARE UN PARTICOLARE- IL CAGLIARI E LA SECONDA PEGGIOR DIFESA DELLA SERIE A -NDR-MI RIFERISCO A TUTTI QUELLI CHE ROMPONO I CO…ONI A PISACANE- PRATICAMENTE DA QUANDO E ARRIVATO A CAGLIARI-PERO ADESSO PISACANE NON STA GIOCANDO E IN DIFESA SIAMO PEGGIORATI-L,ANNO SCORSO NEL GIRONE D,ANDATA CON FABIO PISACANE IL CAGLIARI ERA TRA LE DIFESE MENO BATUTE!!!!!

MARIANO 56
MARIANO 56
25 giorni fa
Reply to  MARIANO 56

PREMETTO CHE NON VOGLIO CRITICARE NESSUNO-IL TEMPO PER RIMEDIARE A QUESTA LACUNA CE STATO-DATO CHE SONO DIVERSI ANNI CHE IL CAGLIARI A PROBLEMI IN DIFESA-PERO ORMAI LE COSE STANNO COSI E DI FRANCESCO DEVE ARRANGIARSI CON I GIOCATORI CHE A PUNTO-SECONDO ME IN DIFESA SIAMO TROPPO LENTI PERO IL CENTROCAMPO PUO DARE UNA MANO AL REPARTO ARRETRATTO-PECCATO PERCHE A BOLOGNA LA SCQUADRA NON SI E MOSSA BENE SECONDO ME CON MAGGIOR ATTENZIONE SI POTEVA ANCHE VINCERE-PAZIENZA-MA SEMPRE FORZACASTEDDU!!!!!!!

MARIANO 56
MARIANO 56
25 giorni fa
Reply to  MARIANO 56

SCUSATE VOLEVO DIRE-LA SCQUADRA NON SI E MOSSA MALE!!!

Salvatore Angelone
24 giorni fa
Reply to  MARIANO 56

Tutti a mettere la croce addosso a Pisa e Ceppy quando vediamo Godin che nn sta facendo bene e nessuno dice niente

Raff
Raff
24 giorni fa
Reply to  Salvo

Nonostante i soliti like negativi quando parli di godin sono d accordo con te troppo lento e macchinoso per adesso l l’affare lo sta facendo l Inter che risparmia un bel ingaggio a quando potremo vedere la sua immensa classe anche all Inter non ha fatto vedere nulla infatti e qui a Cagliari un caso?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa
Reply to  Salvo

Io invece ho sentito diverse persone dire che Godin non sta valendo i soldi che prende.

Sergio
Sergio
25 giorni fa

FORZA CAGLIARI

Maurizio
Maurizio
25 giorni fa

Nandez e Rog davanti alla difesa, e cambia tutto!

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Maurizio

Spezzi un po il gioco ma di certo hai migliorato l interdizione..
Ora pensa a
Nandez Oliva
Ounas JP10 Rog
Hai una schermatura di garra uruguagia un regista dinamico che copre.. e se sale come dici tu Rog li copre le spalle ..

Mauro
Mauro
25 giorni fa

Pisacane e ceppitelli subito!!

massimo14
massimo14
25 giorni fa

difesa a tre con Ceppo, godin e walu, fuori marin….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa
Reply to  massimo14

Marin è stato un pacco colossale, 10 milioni buttati per questo bidone quando potevano essere utilizzati per il Ninja.

Luigi Mura
Luigi Mura
25 giorni fa

Recuperare subito Pisacane e Ceppitelli! Vi ricordate come eravamo l’anno scorso? Sicuramente meglio di quest’anno

Florìan
Florìan
24 giorni fa
Reply to  Luigi Mura

D’accordo. Ma non penso la problema è solo in centro. Zappa è più ala di terzino. Forse meglio rinforzare la difesa con tre centrali – Walu, Godin, Pisacane per esempio, anche se a me Godin nel momento non piace tanto – e Zappa un po più in avanti.

Santos
Santos
25 giorni fa

Non far giocare sempre gli stessi alla fine Pisa e’ sempre stato il difensore piu affidabile perche’ non utilizzarlo anche in corsa . A centrocampo non si difende abbastanza bene soprattutto dal centrodx movimenti errati , far ruotare qualcuno potrebbe motivare , chi sbaglia un po’ di panchina fa bene !

Luigi Mura
Luigi Mura
25 giorni fa
Reply to  Santos

Eliminare Walu e Marin subito

Salvatore Angelone
24 giorni fa
Reply to  Luigi Mura

Marin si e no walu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa
Reply to  Luigi Mura

D’accordo su Marin, è troppo scarso.

Mario
Mario
25 giorni fa

Si sapeva dall’inizio che bisognava prendere almeno due difensori che sappiano marcare l’uomo è inutile aver preso Godin. Pure lui sta diventando inaffidabile. Comunque è inutile che tutti facciamo gli allenatori! Questo è compito di DiFrancesco e sono sicuro troverà la giusta soluzione!

Sergio
Sergio
25 giorni fa

La difesa va rifatta, che senso ha nominare Pisacane, Ceppitelli e company quando anche con loro negli anni passati subivamo sempre tante reti?

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Sergio

Era una difesa molto piu schermata …Maran tra agli antipodi in questo.

Salvatore Angelone
24 giorni fa
Reply to  Sergio

Anno scorso no …..poi bisogna sapere in che condizioni erano soprattutto Ceppy

Settelille
Settelille
25 giorni fa

In questo momento servirebbe ceppitelli
Poi, arretrerei nandez, anche se li davanti a destra sta facendo benissimo

ADOLFO GOZZI
ADOLFO GOZZI
25 giorni fa

Squadra sbilanciata in avanti quindi non è un problema solo dei singoli difensori. Si possono anche cambiare i singoli giocatori in difesa ma se il mister non trova il giusto equilibrio nella fase di non possesso , continuiamo a prendere gol.

Riccardo Palmieri
Riccardo Palmieri
25 giorni fa
Reply to  ADOLFO GOZZI

Mitico Adolfo Gozzo grande esperto del Cagliari. Concordo!!!

Adi Gozzi
Adi Gozzi
25 giorni fa

Grande Riki !!!!

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  ADOLFO GOZZI

Nel gregge di chi tira la croce addosso ai difensori finalmente uno che ha ragionato. Se per ora non si vuole tornare alla mediana a 3..almeno dopo il vantaggio..
Puoalzare l interdizione dietro in due modi:
Abbassare Nandez
(Oliva-Nandez con Rog più su a sinistra opposto a Ounas)
(Nandez-Rog se entra Sottil)
L’ultima permette a Marin di stare in 3/4 al posto di Joao.. con Pavo e 2 ali di spinta.

logu
logu
25 giorni fa

Walu a riposo in favore di Klavan, Pisacane terzino destro con Zappa avanzato e Nandez in mediana al posto di Marin

Albero 49
Albero 49
25 giorni fa

UNA COPERTURA MAGGIORE DEI CENTROCAMPISTI E DEI CENTRALI CHE SANNO FARE I LORO DOVERE

Raff
Raff
24 giorni fa
Reply to  Albero 49

Si però se coprono non attaccano e meno gol subiti ma anche meno gol fatti e un bel dilemma ragazzi 😀😀😀

Santos
Santos
25 giorni fa

5 3 2

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Santos

Che disco rotto.
433

Tano
Tano
25 giorni fa

Andare a lavorare.. Spocchiosi..siete solo fumo e nulla piu’.. Mangiapane a tradimento.. Dominati dal Bologna.. Dalla cremonese e dal Crotone.. Non aggiungo altro

Fox
Fox
25 giorni fa

Difesa a destra siamo fragili è lo abbiamo visto siamo lenti e in ritardo nella marcatura pertanto difesa ligo,godin,klava n e Pisa,centrocampo oliva rog e nandez ,attacco joao , sottil o ounas ,e davanti a turno pavo e simeone questa al momento e per me la soluzione per prendere meno gol

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Fox

12 vs 11?

Luigi Mura
Luigi Mura
25 giorni fa

Walu va eliminato così come Marin, mettiamo da parte i sentimentalismi, Cragno va strigliato, a Godin bisogna farle pesare il suo compenso annuo, Rog si fa troppe seghe prima della partita.

Marios
Marios
25 giorni fa
Reply to  Luigi Mura

È evidente l’assenza di Pisacane, di Cacciatore e Cepitelli. Fuori Godin in Primis.

Adriano
Adriano
25 giorni fa
Reply to  Marios

Cosa cosa? Pisacane e Cacciatore! Boh!

Rob
Rob
25 giorni fa
Reply to  Luigi Mura

Troppe seghe te le fai tu e poi perdi lucidità.
Rog gioca da solo a centrocampo….

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Rob

Quoto

Claud
Claud
25 giorni fa

Mi faccio una domanda con tutto il rispetto per il tecnico a cui auguro una lunga permanenza a Cagliari ma oltre all’ingaggio del tecnico era compreso anche Marin nel pacchetto?

GP20
GP20
25 giorni fa

Zappa Walu Godin Lycogiannis
Nandez Oliva Rog
Ounas Simeone Sottil.

Almeno una @azzdiovolta nella @azzdiovita !

Rob
Rob
25 giorni fa
Reply to  GP20

E Joao ? Sei fuori dalla formazione come il tuo nick: Gustavo Pereiro 20

Rob
Rob
25 giorni fa
Reply to  Rob

Pardon Gaston…

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Rob

Per me coi 5 cambi possono fare anche un tempo a testa! Quel che mi importa è l equilibruo tra i reparti. che Rog non chieda la fuga anzitempo,che Marin abbia il tempo(coperto da Rog e Nandez e salendo di qualche metro farebbe meglio e meno danni).
E le punte esterne tornano nel loro ruolo.Attacchiamo da entrambe le fasce.
Bravo;)
Ho scelto il nick quando Pereiro si è infortunato.Lui pure partirebbe in un 433 ma va bene così.

Last edited 25 giorni fa by GP20
Danilo BG
Danilo BG
25 giorni fa

Marin si è già giocato 6 bonus con prestazioni non sufficienti e poco filtro per i difensori.
Con la Samp ci si aspetta che Di Fra lo abbia capito di tenerlo accanto in panchina.
Mali estremi, estremi rimedi !!!

Danilo BG
Danilo BG
25 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Dedicato a quelli che mettono pollici negativi (sacrosanto diritto), ma vi siete rivisto le prestazione di Marin nelle prime 6 partite ?????? Buoni assist sui calci d’angolo, bravo a gioco fermo, ma x il resto sempre insufficiente e giocavamo con squadre più scarse della nostra (Toro,Crotone e Bologna).
Tifosissimo del Cagliari, ma niente fette di salame sugli occhi !!!!!!!!

Riki Brando
Riki Brando
25 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Effettivamente non si è ancora capito bene quale ruolo svolga Marin, non il regista e neppure filtro per la difesa.

Adriano
Adriano
25 giorni fa
Reply to  Riki Brando

Avevo un amico veneziano di cognome Marin ed era gondoliere. Niente niente non è che hanno preso quello sbagliato?

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Riki Brando

3/4 o play alto ..coperto da Nandez e Rog..
Più o meno dove sta Joao fi opera con più copertura almeno del brasiliano..cosi da poter usare 2 freccie esterne Ounas e Sottil.
Joao può fare il falso nueve.

Last edited 25 giorni fa by GP20
GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Dani lascia perdere,ho trovato 5 dislike sopra…! Ho fatto quello che potevo,visto che concordo… io benché sia per il 433.. dal giorno dopo l’Atalanta e la prima parvenza di 4231 ho proposto Nandez Oliva bassi..
Rog più su a sinistra darà ancora maggior copertura ma anche costruzione un altro calciatore ritrovato… Se poi Levi Oliva abbassi Rog e metti Sottil …

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Si può provare Oliva-Rog!
Ma ripeto,con Ounas su a destra,Nandez a sinistra rende meno..
Mentre in mediana servirebbe come il pane e sia lui che Oliva hanno nelle corse l’incursione.. Naturalmente quanto sale Oliva è coperto anche da Rog (riportato su a sinistra) che si abbassa..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Marin non dovevano comprarlo proprio, con lui in campo è come giocare in 10.
Non mi stupirebbe se il motivo del suo acquisto fosse proprio il procuratore in comune con DiFra.
Per me andrebbe ceduto già a Gennaio, e Nainggolan và ripreso con la priorità assoluta.

GP20
GP20
25 giorni fa

Questo messaggio compie 2 mesi quindi fategli gli auguri:
Davanti a Godin 🇺🇾
Mediana dinamica e di sostanza
Nandez 🇺🇾-Oliva 🇺🇾
Guarda caso complementari con chi si trovano davanti
Ounas Joao Rog ( che scende solo in copertura quano sale Oliva..e ridiventa lo splendido giocatore che era.
In caso di necessità questa mediana ti regge Sottil e Ounas assieme..

Luigi Mura
Luigi Mura
25 giorni fa
Reply to  GP20

Condivido pienamente, Marin?????????? Con quei soldi avremo avuto Nigollan

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  Luigi Mura

Non posso darti torto… infatti mi sta balenandol’idea di vedere Marin se non da trequartista almeno da play alto..
Comunque nel ruolo di Joao ma qualche metro più addietro da dialogare con le ali Sottil e Ounas e mandare filtranti per Joao o Simeone.

GP20
GP20
25 giorni fa
Reply to  GP20

Sempre 2 dislike(poco importa)..ma il CONIGLIO non si palesa…
Conigli da tastiera…🐇🐇🐇🐇
solo qui 🤣🤣🤣

Danilo BG
Danilo BG
25 giorni fa

Più muscoli e forza fisica a centrocampo, riposo in panca x il geometra Marin e dentro Oliva oppure Nandez arretrato.
Più copertura alla difesa ballerina !!!!!

Altro da Il muro del Tifoso