cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid-19 – La Lazio rischia di non giocare. Tre casi nel Sassuolo

Il club biancoceleste rischia di non poter giocare la gara di domenica pomeriggio, visti i tantissimi assenti. Si attende l’esito dei tamponi

Sempre più a rischio la partita tra Lazio e Torino in programma domenica alle 15. Nell’allenamento di questa mattina, infatti, Simone Inzaghi, oltre alla lunga lista degli indisponibili, ha dovuto fare a meno anche di Fares, Akpa-Akpro e Patric, con il tecnico biancoceleste che, oltre ai due portieri, ha disposizione solo 10 giocatori. La società questa mattina alla 9.00 ha fatto 70 tamponi, tra gruppo squadra e alcuni congiunti. E adesso attende l’esito degli stessi per poi decidere il da farsi.

SASSUOLO. Altri tre casi nella società neroverde, oltre ai due accertati. Ecco il comunicato apparso nel sito ufficiale: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai tamponi effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al COVID-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare. La Società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu