Resta in contatto

Rubriche

Torino-Cagliari, la formazione di CalcioCasteddu

Queste le scelte della nostra redazione alla vigilia del match tra granata e rossoblù

Diversi giocatori di rientro dalle rispettive nazionali potrebbero portare Eusebio Di Francesco a mescolare le carte, ma lo stesso tecnico ha spiegato in conferenza stampa che è sua intenzione confermare gran parte della squadra vista in campo a Bergamo. Con Klavan rientrato subito in gruppo dopo un lieve fastidio alla caviglia, sono Pinna e Pereiro gli unici calciatori ai box.

La formazione di CalcioCasteddu: Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog, Nandez; Joao Pedro, Sottil, Simeone.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Raff 59
Raff 59
4 giorni fa

Sinceramente a Marin preferisco Tramoni, perche quando e entrato ha dimostrato di avere grinta e una buona tecnica ,in più non si nasconde per non farsi dare la palla ,come fa Marin.

Pep
Pep
4 giorni fa

Opterei per oliva al posto di marin! Si insiste sul rumeno essendo un nuovo acquisto , ma ancora troppo deludente! Preferisco oliva anche se si continua con la classica cantilena della condizione! Bah……

Enrico
Enrico
4 giorni fa

Difesa ballerina sugli esterni, forse meglio puntare su Pavoletti in attacco

usa
usa
4 giorni fa

con il doppio mediano gli esterni di attacco devono anche difendere, quindi Ounas e Sottil insieme non giocheranno mai. nandez esterno è uno spreco, ma dato che JP ha deciso che quest’anno non vuole correre bisogna per forza fare così e cambiare modulo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Marin fuori al suo posto Oliva
E Sottil fuori e dentro Ounas se vuol vincere deve schiacciarli dall’ inizio col pressing e giocatori veloci e che conoscano il campionato Ounas lo conosce idem Oliva è inutile insistere con Marin fino che nn entra nelle geometrie e nell’ ottica del mister così è come giocare in 10 Ounas ha più esperienza di Sottil …..Di Francesco dobbiamo vincere domani il pareggio nn ci serve a nulla

GP20
GP20
4 giorni fa

💯👌

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Oliva gimenez..
Zito Lovumbo..
Questi sono i nostri jolly!!!

Anonimo
Anonimo
4 giorni fa

Bisogna usare il 4 2 3 1 con Nandez trequartista di destra e sottil a sinistra

Adriano
Adriano
4 giorni fa

Fuori Marin, dentro Oliva.

Adriano
Adriano
4 giorni fa

Mettere dentro Pavoletti. Simeone fa rima con sprecone. Fuori Likogiannis, mandatelo a “ballando con le stelle”, è un ballerino nato.

Fabrizio
Fabrizio
5 giorni fa

Se questa sarà la formazione, l’unica soluzione sarebbe JP falso nove e Simeone esterno, ma per entrambi sarebbe una forzatura, comunque la minore possibile, perchè JP esterno non si può vedere ed è la negazione del 4-3-3 .
EDF ha bisogno di tempo e si trova nella difficoltà di gestire calciatori importanti, evidentemente fuori progetto, però dobbiamo muovere la classifica, gli altri non aspettano che noi assimiliamo nuovi schemi e che troviamo equlibri .
Forza Cagliari Sempre !

Ottavio spanu
Ottavio spanu
5 giorni fa

Pavoletti titolare!!!

Giampaolo
Giampaolo
5 giorni fa

Mi sembra un po’ troppo scontata…..qualche sorpresa ( x voi ) potrebbe esserci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Marin in panchina nel modulo O-0000-0000-00

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Fuori Marin , Ounas sulla fascia . Nandez Rog i due di centrocampo

Dimoniu Arrubiu
Dimoniu Arrubiu
5 giorni fa

L’unica prima punta che abbiamo ovviamente in panca ma.ancora non si è visto che siamo quart’ultimi dopo appena 3 giornate? Aspettiamo.domani pomeriggio…

Antonio Barracano
Antonio Barracano
5 giorni fa

Voi vi sentite primo in classifica nella vostra esistenza pezzente e ignorante? Che farete domani pomeriggio, se le cose dovessero andare male, un golpe?
Cercatevi una scuola elementare on line piuttosto e mettetevi a studiare prima la grammatica poi la storia, discipline che nello stesso modo ignorate profondamente, chiavica sociale.

Dimoniu Arrubiu
Dimoniu Arrubiu
4 giorni fa

Gli individui come te, che trascorrono il loro tempo ad insultare gli altri, non meritano alcuna risposta. Qualcuno un 700 anni fa aveva già detto “non ti curar di loro ma guarda e passa”

Giambattista Lampis
5 giorni fa

questa è la stessa formazione che ha giocato contro la Dea, non è che abbia fatto spellare le mani, si è visto qualche timido progresso nei confronti dei precedenti incontri, ma siamo molto distanti da una squadra accettabile, vero che il Torino non ha la stessa qualità e forza dell’Atalanta, ma nei momenti importanti in quell’incontro abbiamo commesso una serie di errori che ne ha determinato il punteggio quasi tennistico. Mi auguro che cresca la condizione di alcuni nostri interpreti.

Fran
Fran
5 giorni fa
Reply to  Granese

Io credo,che verrano schierati in un modo diverso.4:2:3:1ok la difesa,i due mediani: Rog-Marin…i treq: Nandez-Joao- sottil,di punta Simeone

Giambattista Lampis
5 giorni fa
Reply to  Fran

penso anch’io che quella da te elencata sia la formazione, ma ti ho già scritto in merito a Marin in un altro commento, per ora non è organico alla squadra, in costruzione è banale, in interdizione è tenero, domani incontriamo un avversario più alla nostra portata, speriamo che cresca che prenda confidenza con il ruolo, che si integri, la difesa che commette errori di suo senza una copertura è troppo esposta, nel caso è meglio avere in campo uno che almeno fa la fase di copertura, Oliva Faragò

GP20
GP20
4 giorni fa
Reply to  Granese

Hai ragione, io sai avrei lavorato sul 433,temo un po questa forzatura.. preso atto di una conferma del 4231 ho tentato di suggerire Nandez-Oliva davanti alla difesa.. Rog più su a Sinistra da il meglio..lega la manovra e frena l irruenza del Toro sulla dx. Opposto può osare con Sottil+minuti x Ounas
Ounas è forse anche il più adatto per sostituire Joao in 3/4 centrale.

Arturo CAPORALE
4 giorni fa
Reply to  GP20

Anch’io credo che le due opzioni migliori siano oliva affiancato da uno tra nandez e rog, ma di conseguenza o rog alto a sinistra o al contrario nandez alto a destra. Invece temo che si possa vedere nandez esterno sinistro come danno alcune testate.

GP20
GP20
5 giorni fa

Beh è la più probabile viste le dichiarazioni del mister..

Raff
Raff
5 giorni fa

Ancora marin e liko per carità

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Aveva il passo da tornante e faceva il regista .... lo.avessimo adesso uno così!"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Uno dei più " belli " da vedere dal vivo ..."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Ero ragazzino quando andò via per giocare con il Cesena e ci rimasi malissimo.."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "In quegli anni, assieme a mio cognato e ad altri cari amici; eravamo abbonati con posto centrale nei distinti. Ben 2 macchine che ogni volta facevano..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche