Resta in contatto

News

Juventus-Napoli, ufficiale il 3-0 a tavolino. Il giudice: “Non c’è la fattispecie forza maggiore”

Il tribunale sportivo ha sentenziato il 3-0 contro i partenopei per la mancata partecipazione alla sfida di Torino contro la Juventus

UFFICIALE. Il Napoli perde 3-0 a tavolino la gara contro la Juventus non disputata nell’ultima giornata di campionato e un punto di penalizzazione in classifica. La Serie A ha ufficializzato la decisione del giudice sportivo, motivata con l’assenza della “fattispecie forza maggiore così come descritta dalle norme federali”. Inoltre la sentenza stabilisce che il Napoli ha di fatto rinunciato alla sfida di Torino, avendo cancellato il volo per la trasferta ben prima che arrivasse il chiarimento dell’Asl 2, cioè alle 14.13 di domenica, rendendo dunque “oggettivamente impossibile” la presenza della squadra. Il Napoli ha già annunciato il ricorso.

34 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Che il presidente dovrebbe passare la mano mi pare abbastanza scontato viste le difficoltà riscontrate in questi anni..ma è più importante..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozzucca ha appena meno responsabilità del presidente per la retrocessione. ASSOLUTAMENTE da cambiare!non c'è motivo per confermarlo se non quello..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News