Ricordate Isla? La maglia del Cile è di nuovo sua, dopo il Covid-19

Isla

Buone notizie per il calciatore cileno Mauricio Isla, che ebbe una parentesi al Cagliari qualche anno fa: il difensore, dopo il contagio da Covid-19, torna in Nazionale

CONVOCATO. Come riportato dal portale cileno diarioconcepcion, l’ex giocatore del Cagliari Mauricio Isla è tornato in Nazionale dopo la positività al Covid-19. Attualmente in forza ai brasiliani del Flamengo, il laterale destro ha ricevuto la convocazione per gli incontri di qualificazione mondiale.

RITORNO. L’ex Cagliari ha dovuto saltare l’ultimo match a Montevideo contro l’Uruguay, a causa dei protocolli sanitari vigenti che gli hanno impedito di entrare nel Paese visto il suo recente contagio da Covid-19. Il ct Rueda ora lo schiererà quasi sicuramente contro la Colombia, concedendo a Isla un gradito ritorno con la maglia della Roja.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Mauricio Isla, svincolato da qualche mese, rischia di non trovare una squadra per...
A Cagliari nella stagione 2026-17, il cileno Mauricio Isla ritorna ufficialmente nel Paese natale: ecco...
Piccolo viaggio intorno al mondo, con alcune brevi notizie riguardanti vecchie conoscenze del pianeta Cagliari....

Altre notizie