Resta in contatto

News

Ricordate Isla? La maglia del Cile è di nuovo sua, dopo il Covid-19

Isla

Buone notizie per il calciatore cileno Mauricio Isla, che ebbe una parentesi al Cagliari qualche anno fa: il difensore, dopo il contagio da Covid-19, torna in Nazionale

CONVOCATO. Come riportato dal portale cileno diarioconcepcion, l’ex giocatore del Cagliari Mauricio Isla è tornato in Nazionale dopo la positività al Covid-19. Attualmente in forza ai brasiliani del Flamengo, il laterale destro ha ricevuto la convocazione per gli incontri di qualificazione mondiale.

RITORNO. L’ex Cagliari ha dovuto saltare l’ultimo match a Montevideo contro l’Uruguay, a causa dei protocolli sanitari vigenti che gli hanno impedito di entrare nel Paese visto il suo recente contagio da Covid-19. Il ct Rueda ora lo schiererà quasi sicuramente contro la Colombia, concedendo a Isla un gradito ritorno con la maglia della Roja.

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News