cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan-Cagliari, trattativa a oltranza. L’Inter chiede Walukiewicz

Il presidente Giulini non è convinto di lasciare andare il giovane difensore polacco. Diverse le situazioni sul tavolo per arrivare al belga indonesiano

Una trattativa serrata, difficile, impegnativa. E non poteva essere altrimenti, visto il valore del giocatore e visto il peso della sua assenza negli equilibri della squadra rossoblù. Radja Nainggolan vuole il Cagliari, il Cagliari vuole Radja Nainggolan. C’è di mezzo l’Inter, però, ovvero la società proprietaria del cartellino che andrebbe convinta.

Si era partiti negli ultimi giorni con la formula del prestito oneroso (a circa 3 milioni di euro), con obbligo di riscatto fissato a 9. Le ultime ore parlano anche dell’inserimento nella trattativa di alcuni giovani del Cagliari: primo tra tutti, Riccardo Ladinetti, che verrebbe girato dall’Inter a una società di Serie B. Ma si sono fatti i nomi anche di Roberto Biancu e Nunzio Lella.

Il nome dell’ultim’ora è quello di Sebastian Walukiewicz, (come riportato su tuttomercatoweb.com), che l’Inter potrebbe acquistare (valutazione: circa 8 milioni) per poi lasciarlo in prestito al Cagliari per un anno. La società di Giulini non è però convinta di cedere il difensore polacco, ed ecco nascere alcuni intoppi. Bisognerà capire fino a che punto le due parti potranno venirsi incontro: si attendono ulteriori sviluppi a breve.

Subscribe
Notificami
guest

219 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu