cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritorna la Serie A: Cagliari-Lazio il piatto forte del sabato. Domenica Roma-Juventus

Per i rossoblù la ghiotta occasione per mettere in cassaforte la prima vittoria dopo il pareggio col Sassuolo e vendicare la beffa della scorsa stagione alla Sardegna Arena

Il massimo campionato si rimette in moto per la sua seconda giornata stagionale. Tra le varie gare che si annunciano interessanti, senza dubbio (oltre a Roma-Juventus per vari motivi) Cagliari-Lazio in programma domani alle 18 alla Sardegna Arena. Le due squadre si sono affrontate all’Olimpico di Roma nella fase finale dello scorso campionato. Ma è la partita dello scorso 17 dicembre che ancora non è stata digerita in casa rossoblù. Al minuto 92 di quel match i rossoblù erano in vantaggio 1-0, grazie al gol di Simeone dopo 8’ e vanificato almeno tre chance per il 2-0. In quel momento Cagliari quarto ad un punto dalla Lazio terza. Un sogno.

Ma il pareggio di Luis Alberto al ’93, fu l’inizio di un incubo. Perché la segnatura di Caicedo al 98’ non solo portò alla sconfitta, ma fu figlia di tante polemiche contro l’arbitro Maresca, per l’eccessivo ‘minutaggio più alto. Domani, oltre alla chance riscatto (soprattutto per chi quella sera come  Simeone e Faragò era in campo) bisogna mettere in cassaforte altri punti , dopo quello in casa del Sassuolo, domenica scorsa. Gara affidata a Massa di Imperia.

LA GIORNATA. Oltre a Cagliari-Lazio (ore 18 Sky Serie A) si giocano Torino-Atalanta (ore 15 anche questa in onda su Sky) e alle 20,45 (ma su Dazn e DAZN 1 Sky 209) Inter-Fiorentina. Stessi canali domenica alle 12,30 per Spezia-Sassuolo e alle 15 per Hellas Hellas Verona-Udinese. Tutte su Sky le altre gare: Napoli-Genoa delle 15, Crotone-Milan delle 18, la partitissima delle 20,45 Roma-Juventus e il posticipo di lunedì, il derby emiliano Bologna-Parma alle 20.45. Da ricordare che, mercoledì prossimo 30 settembre, si giocheranno i recuperi Benevento-Inter e Udinese-Spezia alle 18,30 e il big match  Lazio-Atalanta, tutte in onda su Sky.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Forza e qualità già espresse in questo avvio di campionato da Napoli e delle due...

I rossoblù di Filippi, dopo il ko all’esordio col Torino, voleranno in Lombardia per affrontare...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu