Resta in contatto

Rubriche

La designazione della Sardegna Arena: Massa (quasi) in equilibrio

Il direttore di gara della sezione di Imperia arbitrerà il Cagliari per la decima volta in carriera. Precedenti sostanzialmente equilibrati per i rossoblù

Una designazione di esperienza, che sembra aperta a ogni risultato, almeno sulla carta. Davide Massa della sezione di Imperia, che dirigerà la sfida di domani pomeriggio alla Sardegna Arena tra Cagliari e Lazio, ha diversi precedenti con le due squadre, tutti in sostanziale equilibrio.

Il fischietto di Imperia può vantare nove gare dirette ai rossoblù, di cui tre successi cagliaritani, due pareggi e quattro sconfitte. L’ultima gara col Cagliari in campo è stata diretta da Massa il 6 ottobre dello scorso anno, quando il Cagliari pareggiò il confronto allo stadio Olimpico contro la Roma: 1-1 il risultato finale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Rubriche