cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godin: “C’è tanta voglia di iniziare questa nuova avventura a Cagliari”

Il nuovo acquisto rossoblù si racconta a poche ore dallo sbarco in Sardegna. Con l’emozione e la voglia di imparare sempre. E con un obiettivo

È felice Diego Godin. Lo si capisce dal tono della voce. L’emozione traspare, perché Cagliari per lui non è solo una tappa della sua splendida carriera, ma soprattutto la possibilità di scoprire le origini di quello che sarebbe stato poi il suo destino.

“Sono molto contento di essere qua”, dice Godin sui canali social del Cagliari Calcio, “è per me un orgoglio avere la possibilità di indossare questa maglia. Ho parlato col mister, non vedo l’ora di allenarmi e di aiutare la squadra. I miei nuovi compagni mi hanno spiegato come sta crescendo questa società, l’ambizione che ha. Ringrazio il presidente per lo sforzo che ha fatto nel prendermi. Mia moglie è nata qua, Pepe Herrera, suo padre, ha giocato qua. Il Maestro Tabarez ha allenato qua: sono tutte cose che hanno influito pesantemente sulla mia scelta di venire a Cagliari. Anche la vita fuori dal calcio è importante, e mi dicono che qui a Cagliari si vive benissimo. Ho vinto dei trofei, ma vengo qui per imparare, sempre. Questo è il mio atteggiamento. Io e mia moglie siamo emozionati di vivere dove lei è nata. C’è tanta voglia di iniziare questa avventura. Un obiettivo? Ho tanta voglia di giocare: tra due anni poi voglio disputare un altro Mondiale con la mia Nazionale. Lo spero tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu